1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Detective Pikachu: il regista sfoggia uno stile unico con le Air Jordan a tema Pikachu

Il regista del film Detective Pikachu, in arrivo nelle sale, ha sfoggiato delle Air Jordan a tema per sfilare sul tappeto rosso dell’anteprima.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Se avete sempre sognato di volare a canestro come il campione Michael Jordan o di segnare tre punti con la precisione chirurgica di Kevin Durant ma con uno stile unico e distintivo, l’oggetto protagonista di oggi potrebbe interessarvi.

In occasione dell’anteprima cinematografica di Detective Pikachu, il regista Jordan Vogt-Roberts (già noto per aver diretto Kong: Skull Island e Metal Gear) ha deciso di sfilare sul tappeto rosso (o giallo, per rimanere in tema con il piccolo Pokémon) celebrando in grande stile l’arrivo del primo live action dedicato al mondo dei mostriciattoli tascabili. Ai suoi piedi indossa infatti delle Air Jordan 1 a tema Pikachu.

Il design appare originale e accattivante, con i colori nero e giallo caratteristici del piccolo topo elettrico a dominare tutto il corpo della calzatura, assieme a un bianco candido. Il regista ha lavorato a stretto contatto con l’azienda Stomping Ground Customs per la realizzazione di queste scarpe.

Le Air Jordan sono una linea di prodotti nata dalla collaborazione fra il campione di basket NBA Michael Jordan e il colosso dell’abbigliamento sportivo Nike. La presenza del marchio Pokémon non fa che rendere questo paio più desiderato e conseguentemente più costoso.

E voi, indossereste queste scarpe tutte dedicate a Pikachu? Ricordiamo che Detective Pikachu uscirà nelle sale cinematografiche il 9 maggio. Mentre l’attesa sta per terminare vi rimandiamo all’ultima serie di clip promozionali rilasciate dalla produzione.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Air Jordan Detective Pikachu Scarpe

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti