1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

I “dietro le quinte” di Detective Pikachu verranno rivelati nell’artbook in uscita a maggio

A partire dalla fine di maggio verrà rilasciato un artbook contenente tutti i segreti di realizzazione del film Pokémon: Detective Pikachu.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il film live action Pokémon: Detective Pikachu presenta ai fan tantissime novità. Si tratta di un lungometraggio finora unico nel suo genere, che potrebbe rappresentare l’inizio di un nuovo modo di vedere il mondo dei Pokémon, più realistico e maturo. Il film è pronto a debuttare nelle sale cinematografiche di tutto il mondo nel giro di pochi giorni e, poco dopo la sua uscita, verrà rilasciato un libro davvero speciale.

The Art and Making of Pokémon: Detective Pikachu è l’artbook ufficiale che racchiuderà, in circa 200 pagine, tutti i segreti di produzione del film, le scene dietro le quinte e il lungo lavoro che ha portato alla realizzazione del lungometraggio. Sul portale Amazon è già possibile vederne la copertina, anche se i preordini non sono ancora stati aperti. La copertina rigida dell’artbook “nasconde” una mappa estraibile della città di Ryme, tecnologica e fluorescente cornice dell’avventura narrata nel film, oltre ad alcune cartoline rappresentative. Nel libro sarà presente anche un estratto di Rob Letterman, Direttore e regista a capo del progetto, e un’esclusiva intervista al Presidente di The Pokémon Company Tsunekazu Ishihara. The Art of Making Pokémon: Detective Pikachu sarà disponibile per l’acquisto a partire dal 21 maggio, e tra le sue pagine i fan potranno trovare segreti di produzione, trucchi e “magie” utilizzati per creare un universo vasto e realistico, e tutti i dettagli che hanno portato alla realizzazione di Pokémon, epiche battaglie e una misteriosa avventura nella città di Ryme.

Cosa aspettate? Potete tenere d’occhio l’articolo listato su Amazon cliccando QUI!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Artbook Detective Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti