1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In regalo un pacchetto di carte per le prevendite dei biglietti di Detective Pikachu

I cinema dei circuiti UCI e The Space regaleranno un pacchetto di carte a chi acquisterà in prevendita un biglietto per la visione di Detective Pikachu.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Il prossimo 9 maggio le sale cinematografiche italiane si riempiranno di fan delle creature tascabili, che accorreranno al richiamo di Pika Pika per vedere il primo film live action mai realizzato dedicato ai Pokémon.

Detective Pikachu è un lungometraggio senza precedenti, poiché è pronto a catapultare in un mondo molto simile a quello reale i mostriciattoli finora visti soltanto in videogiochi e cartoni animati. Ispirato all’omonimo videogioco per Nintendo 3DS, la storia seguirà i passi di un Pikachu astuto e dalle spiccate doti investigative, e di un ragazzo in cerca del padre scomparso, nella splendida cornice della città di Ryme. I trailer rilasciati, l’ultimo dei quali risalente a poche ore fa, hanno incuriosito i fan e acceso l’impazienza per la fatidica data di rilascio. Il momento si sta avvicinando, ed è appena stata annunciata una promozione esclusiva. Le famose catene UCI Cinemas e The Space Cinema, che vantano una distribuzione su tutto il territorio nazionale, hanno aperto le prevendite per i biglietti con una piccola sorpresa: tutti coloro che acquisteranno il ticket per uno spettacolo di Detective Pikachu proiettato dal 9 al 12 maggio riceveranno in omaggio un esclusivo pacchetto di Trading Card!

Per partecipare alla promozione sarà sufficiente cercare la sala appartenente ai circuiti UCI o The Space più vicina e prenotare in anticipo il proprio biglietto! E voi, siete pronti a vedere finalmente Detective Pikachu approdare nei cinema?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Detective Pikachu omaggio prevendite UCI Cinemas

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti