1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Detective Pikachu e Psyduck sono protagonisti di un divertente nuovo trailer

È stato rilasciato un nuovo divertente trailer di Detective Pikachu, il primo film dal vivo del mondo Pokémon in uscita nelle sale italiane il 9 maggio.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

È stato rilasciato un nuovo divertente trailer di Detective Pikachu, il primo film dal vivo del mondo Pokémon in uscita nelle sale italiane il 9 maggio.

Il trailer, rilasciato sia da Ryan Reynolds che da Warner Bros sui loro canali YouTube ufficiali, mostra nuove scene che vedono protagonista Detective Pikachu, Psyduck e il protagonista Tim Goodman, interpretato da Justice Smith, insieme alla reporter Lucy Stevens, interpretata da Kathryn Newton.

Pikachu a inizio trailer si troverà a calmare Psyduck dal suo perenne mal di testa facendogli un massaggio. Nella seconda scena, il Pokémon Topo avrà a che fare con la sua dipendenza da caffeina. Il trailer prosegue con alcune immagini inedite di Pokémon e il duo Pikachu e Tim Goodman discutere animatamente. Vediamo Pikachu volare nel cielo in groppa a un Pidgeot e Tim scappare da un Bouffalant che sta tentando di caricarlo.

Il film è ispirato allo spin-off Detective Pikachu rilasciato per Nintendo 3DS. Sia il lungometraggio che il videogioco narrano la storia di un Pikachu speciale, dotato di un intelletto sopraffino e della capacità di risolvere misteri. Il Pokémon non possiede, tuttavia, una grande forza nel combattimento e le sue mosse sono deboli e incerte. Detective Pikachu, diventerà amico di Tim Goodman, un ragazzo giunto a Ryme City alla ricerca del padre scomparso e unica persona in grado di comunicare con il Pokémon.

Siete pronti a vedere il film?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Detective Pikachu Psyduck

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti