1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Yusuke Murata disegna una nuova linea di prodotti Pokémon

Il celebre mangaka Yusuke Murata, il disegnatore di One-Punch Man, ha illustrato una nuova linea di prodotti dedicati ai Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Yusuke Murata, il celebre mangaka creatore di opere straordinarie quali One-Punch Man, ha prestato il proprio talento per illustrare una serie di artwork raffiguranti i nostri amati mostriciattoli tascabili! Le scene raffigurate sono diverse ma hanno tutte un tema in comune: tutte quante saranno le protagoniste di una nuova spettacolare linea di prodotti a tema Pokémon.

Questo progetto prende il nome di Pokémon EX Drawing Yusuke Murata e ritrae una battaglia epica tra UltraNecrozma e due protagonisti dei titoli principali della serie. Si tratta di Rina, il personaggio femminile di Pokémon Nero 2 e Bianco 2, accanto a Brendon, la sua controparte maschile in Pokémon Rubino e Zaffiro. I due Allenatori sono raffigurati a cavallo di un Charizard nella scena principale, dove compaiono anche tantissime altre creature tascabili. Andiamo a scoprirle tutte:

Intenti a fermare la forma finale del Pokémon Prisma spiccano MegaBlaziken e Lucario, che si trovano nei pressi della gigantesca esplosione. Sulla sinistra possiamo notare Serperior, Mincinno, Latias e Meloetta, mentre dal lato opposto fanno capolino Umbreon, Metagross, Piplup e Garchomp. Un Pikachu si tiene alle spalle di Brendon, mentre appena sotto il maestoso Pokémon Fiamma è possibile scorgere un elegante Suicune. Insomma, ce n’è davvero per tutti i gusti!

Il video presenta la linea di prodotti al pubblico, che sarà disponibile in Giappone a partire dal 25 maggio. Se siete curiosi di assistere a una parte del processo creativo di quest’opera vi rimandiamo a questo video, in cui potrete ammirare Murata alle prese con china e colori.

Cosa ne pensate di questa collaborazione? Vi piace vedere altre opere dedicate alle creature tascabili in questo stile davvero particolare?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Charizard UltraNecrozma

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti