1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Slowpoke non si evolverà più in Slowbro in Pokémon Ga-Olé

Slowpoke, il Pokémon Ronfone, non si evolverà più in Slowbro nel cabinato arcade Pokémon Ga-Olé: lì la sua unica evoluzione sarà Slowking!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Slowpoke, il simpatico Pokémon Ronfone proveniente dalla regione di Kanto, è stato privato di un’evoluzione nel cabinato arcade Pokémon Ga-Olé. Sapevate dell’esistenza di questo gioco? Si tratta di un simulatore di battaglie presente in ogni Pokémon Center. Ogni partita costa 100 yen ed è possibile catturare i mostriciattoli tascabili prima di farli combattere tra di loro. Non mancano, ovviamente, i Pokémon leggendari che possono essere catturati inserendo altri 100 yen. Torniamo, però, a Slowpoke. Il suo primo stadio evolutivo Slowbro è stato tagliato: questo si evolverà quindi direttamente in Slowking.

In precedenza, invece, era possibile ottenere uno Slowbro partendo dal suo stadio base. Infatti, uno Slowpoke di livello 1 poteva essere evoluto in uno Slowbro al livello 2 che poi avrebbe potuto evolversi in uno Slowking al livello 3 e infine essere potenziato fino al livello 4.

Adesso Slowpoke al livello 1 si evolverà direttamente in Slowking al livello 3, saltando letteralmente Slowbro al livello 2. Inoltre, il povero Slowbro non potrà evolversi in Slowking, nemmeno se catturato.

Al momento non è ancora chiaro il perché di questa scelta da parte di The Pokémon Company, ma ci aspettiamo che venga rivelato, prima o poi.

Voi cosa ne pensate di questo cambiamento? E come l’avrà presa il povero Slowbro?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Ga-Olé Slowbro slowking Slowpoke

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti