1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Detective Pikachu: ecco a voi il dietro le quinte con Ryan Reynolds e gli altri protagonisti

Warner Bros. ha pubblicato il dietro le quinte di Detective Pikachu: Ryan Reynolds e gli altri personaggi del cast ci raccontano la loro esperienza sul set!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Warner Bros. ha rilasciato, tramite YouTube, una breve clip che mostra il dietro le quinte del film Pokémon: Detective Pikachu, in uscita nelle sale italiane il 9 maggio. Il video è impreziosito dai commenti del cast principale, formato da Ryan Reynolds (la voce di Pikachu), Justice Smith (il giovane Tim Goodman alla ricerca del padre scomparso) e Kathryn Newton (che interpreta Lucy Stevens).

«Ero emozionato all’idea di fare un film che i miei figli avrebbero adorato, e che avrei potuto guardare insieme a loro» racconta Reynolds, mentre scorrono alcune immagini dei trailer che abbiamo potuto apprezzare nelle scorse settimane. «Detective Pikachu ha un modo di fare molto serio» prosegue, per poi spiegare di aver provato a infondere nel personaggio quanta più personalità possibile.

Immagine del film Detective Pikachu

Justice Smith sottolinea ironicamente la «contraddizione di vedere questa creatura, così piccola e adorabile, accostata alla voce di Ryan», con un risultato finale tanto spiazzante sulle prime quanto riuscito nel complesso. «A Ryme City Pokémon ed esseri umani vivono fianco a fianco. Tim incontra Pikachu e», man mano che ci si addentra nelle vicende personali del protagonista, «comincia ad aprirsi». Reynolds, a questo proposito, aggiunge: «Non ho mai visto un livello di interazione simile prima». «Puoi quasi “sentire” Pikachu» dice Kathryn Newton; «si può avere un’idea di come Pikachu sarebbe nella vita reale». È ancora Reynolds, infine, a intervenire: «Viene voglia di toccarlo e coccolarlo, ma non fatelo…».

Immagine del film Detective Pikachu

Il dietro le quinte si chiude con la Newton che, entusiasticamente, dichiara: « Detective Pikachu è un nuovo modo di vedere i Pokémon», anche se «con la magia e i personaggi iconici» che contraddistinguono la serie, come sottolinea Smith. Non ci resta, dunque, che aspettare pazientemente qualche altro giorno, per poi tuffarci in sala e lasciarci guidare alla scoperta della torbida Ryme City. Nel frattempo perché non vi fate un bel ripasso dei trailer rilasciati nei giorni scorsi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti