Mondo Pokémon

"What a Pikachu World" è il nuovo trailer del film Pokémon: Detective Pikachu

Ryan Reynolds ha pubblicato sul suo canale YouTube un nuovo trailer del film Pokémon: Detective Pikachu, in uscita nelle sale italiane il 9 maggio.

Mancano poco più di due settimane al rilascio del primo film Pokémon dal vivo che sfrutterà la tecnologia del motion capture per trasportare nel mondo reale i mostriciattoli tascabili che tanto amiamo.

Il nuovo trailer dal nome “What a Pikachu World” è pronto a strapparci tante lacrime a partire dalla musica di sottofondo che lo accompagna: “What a Wonderful World” di Louis Armstrong. Tra scene già viste e inedite vediamo sfilare tanti Pokémon e infine una scena con il protagonista Tim Goodman, interpretato da Justice Smith, che piange ascoltando le parole di Detective Pikachu, animato dalle espressioni facciali di Ryan Reynolds.

Il film è ispirato allo spin-off Detective Pikachu rilasciato per Nintendo 3DS. Sia il lungometraggio che il videogioco narrano la storia di un Pikachu speciale, dotato di un intelletto sopraffino e della capacità di risolvere misteri. Il Pokémon non possiede, tuttavia, una grande forza nel combattimento e le sue mosse sono deboli e incerte. Detective Pikachu diventerà amico di Tim Goodman, un ragazzo giunto a Ryme City alla ricerca del padre scomparso e unica persona in grado di comunicare con il Pokémon.

Siete pronti a vedere il film?

Articolo di Francesco Giallatini

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)