1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo gli iconici distributori di caramelle PEZ dedicati al film Detective Pikachu!

Le caramelle PEZ tornano alla ribalta grazie al film Detective Pikachu, con 4 distributori dedicati ai mostriciattoli tascabili! Quale preferite?

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

L’azienda austriaca PEZ ha recentemente annunciato una nuova collaborazione con Nintendo, tramite la quale riporterà le caramelline rettangolari nelle tasche di tutti con distributori dedicati ai nostri amati Pokémon!

I distributori di caramelle PEZ, con i loro colori sgargianti e versioni dedicate ai più svariati personaggi di cartoni animati, film e fumetti, erano negli anni ’90 motivo di vanto e oggetto di desiderio per tutti coloro che li collezionavano. Paragonabili ai moderni Funko POP, oltre 15 diverse serie tra Disney, DreamWorks, Marvel, Looney Tunes e Star Wars ne hanno ricevuto edizioni esclusive, alcune più rare delle altre e alcune ancora oggi aventi un eccezionale valore collezionistico.

Il nuovo set dedicato ai mostriciattoli tascabili verrà commercializzato in contemporanea con il rilascio globale nelle sale cinematografiche dell’attesissimo film Detective Pikachu in data del prossimo 10 maggio, e comprenderà il Topo Elettrico in persona accompagnato dai Pokémon iniziali di prima generazione: Bulbasaur, Charmander e Squirtle.

Ogni confezione conterrà, oltre all’iconico distributore, ben 3 ricariche di caramelle PEZ al gusto menta, fragola e limone, in modo da non rimanerne mai senza. Voi appartenete alla generazione di bambini che collezionavano gli sgargianti distributori PEZ, o li vedrete nei negozi e nelle edicole per la prima volta in vita vostra?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

anni '90 collezionismo Detective Pikachu

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti