1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Nuovi peluche seduti dei Pokémon sono in arrivo, lo annuncia Takara Tomy

Takara Tomy ha annunicato una nuova serie di peluche per la linea “Snugly Dolls”, dove Pokémon e personaggi umani sono educatamente seduti.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Takara Tomy, casa produttrice di giocattoli molto prolifica nel campo dei Pokémon, ha annunciato nuovi prodotti appartenenti alla linea Snugly Dolls. Si tratta di una serie di peluche che raffigura le creature tascabili e alcuni personaggi umani appartenenti al mondo dei Pokémon in una simpatica posizione seduta, con le braccia (o le zampe) educatamente piegate in avanti.

Le dimensioni dei peluche si aggirano intorno ai 14 cm di altezza, e sono già note le dolcissime evoluzioni di Eevee rilasciate il 25 ottobre 2018 e appartenenti alla medesima linea. I nuovi pupazzi seduti annunciati saranno Rowlet, Litten e Popplio, Pokémon iniziali della regione di Alola, affiancati da Vulpix forma Alola e Lylia. Insieme a questi personaggi introdotti in settima generazione sarà presente anche un vecchio amico: il piccolo Mew.

La nuova linea di pupazzi verrà rilasciata il prossimo 27 giugno. Il successo della serie porterà Takara Tomy ad ampliarla sempre di più? Non ci resta che attendere per scoprirlo! Al momento non è previsto un rilascio delle Snugly Dolls anche in occidente, ma i fan non nipponici potranno accaparrarsi questi peluche avvalendosi del portale di e-commerce Amazon giapponese.

E voi, cosa ne pensate di questi nuovi, morbidi pupazzi in attesa di approdare sul mercato? Vi piacerebbe collezionarli?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Alola Amazon Mew Peluche Takara Tomy

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti