Mondo Pokémon

In arrivo una nuova linea di peluche dedicata alle Eeveeluzioni

Takara Tomy, la casa produttrice di giocattoli particolarmente prolifica nella creazione di prodotti dedicati ai Pokémon, ha di recente firmato una nuova linea di peluche. Si tratta di una collezione di pupazzi raffiguranti le otto evoluzioni di Eevee, molto popolari tra i fan di tutto il mondo.

Questa nuova serie di peluche è stata annunciata per la linea “Snugly Dolls“, i cui prodotti sono caratterizzati dalla peculiare e tenera posa dei personaggi, mostriciattoli o umani che siano: come in questo caso, essi si presentano sempre seduti.

Ogni Eeveeluzione è alta approssimativamente 14 centimetri, mentre per quanto riguarda il lancio di questa collezione, essa arriverà in Giappone il prossimo 25 ottobre.

Al momento non è previsto un rilascio ufficiale dei peluche nei negozi occidentali, ma i fan non nipponici possono comunque accaparrarsi queste Eeveeluzioni attraverso l’ala giapponese di Amazon, che prevede la possibilità di spedire in tutto il mondo.

E voi, cosa ne pensate di queste tenere e morbide creature tascabili? Vi piacerebbe accaparrarvi un esemplare della vostra evoluzione di Eevee preferita?

Articolo di Gloria Costanzo

Commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)