1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Reggie approda su Twitter nel suo ultimo giorno da presidente ed è subito boom

L’iconico e amatissimo Reggie Fils-Aimé ha fatto il suo debutto su Twitter, conquistandosi un’accoglienza davvero eccezionale!

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

I grandi personaggi, quelli capaci di influenzare in maniera decisiva l’epoca che sono destinati a vivere, riescono sempre a lasciare un’impronta inconfondibile dietro di sé. Questo è sicuramente il caso di Reggie Fils-Aimé, l’iconico e amatissimo ex presidente di Nintendo of America. Il celebre dirigente newyorkese ha lasciato l’ambito incarico dopo quasi tredici anni di attività, durante i quali ha contribuito al rilancio e al successo della grande N in tutto il mondo.

Tra le sue eredità più apprezzate spiccano il suo modo di essere, sempre informale e scanzonato, oltre ad alcune uscite che sono entrate di diritto negli annali. La sua frase più citata è senza dubbio la celeberrima affermazione “My body is ready“, pronunciata l’11 luglio 2007 alla presentazione della Wii Balance Board ed entrata ormai a far parte della cultura pop. Nel suo ultimo giorno da presidente, a sorpresa, Reggie ha compiuto un gesto particolare ed estremamente significativo: si è iscritto a Twitter!

Mr. Fils-Aimé ha postato il suo primo tweet alle poco dopo le cinque di pomeriggio italiane di lunedì 15 aprile. In appena sei ore il post ha superato i centomila “mi piace” e i 25mila retweet. L’immagine di presentazione è estremamente semplice e d’impatto; anche la sua descrizione, poi, è quanto di più banale ci si possa immaginare. Tutto questo funziona perfettamente perché riflette alla perfezione il carattere di Reggie, che è così amato proprio per il suo modo di fare ironico e anticonformista.

Al momento in cui scriviamo, l’ex presidente di Nintendo of America ha pubblicato altri due tweet, che ovviamente sono stati accolti alla grande. Se non volete perdervi nemmeno uno dei suoi post, seguite la pagina Twitter di Reggie, che ha già superato quota 200mila follower. Anche se ora non è più il presidente, adesso siamo sicuri che non rimarremo mai senza le sue perle di saggezza!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Nintendo of America Reggie Fils-Aimé Twitter

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti