1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il nuovo peluche di Mewtwo diventa un meme in Giappone

Il nuovo peluche dedicato a Mewtwo ha suscitato molta ilarità in terra giapponese tant’è che i fan si sono sbizzarriti nel creare divertentissimi meme.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Mewtwo è considerato da molti il Pokémon leggendario più forte e figo di sempre, ma negli ultimi giorni è stato oggetto di scherno da parte dei fan giapponesi a causa di un peluche ufficiale dedicato proprio al Pokémon Genetico.

Il pupazzo, che tutto sembra fuorché un prodotto ufficiale, non è stato ancora rilasciato sul mercato, ma sul web è trapelata una sua immagine proveniente da un negozio della nota catena GameStop situato negli Stati Uniti. Da come si può notare dalla foto, Mewtwo non sembra affatto ricordare il potente Pokémon che tutti conosciamo: i suoi occhi hanno una forma strana e sono posizionati male, la sua testa è sproporzionata rispetto al corpo e anche la posa non è proprio delle migliori.

Qualche giorno fa la foto è stata pubblicata sul sito d’informazione giapponese Pokémon Matome suscitando l’ilarità dei fan nipponici che hanno iniziato a pubblicare nei commenti meme e illustrazioni divertenti riguardanti proprio questo bizzarro prodotto.

C’è chi, ad esempio, paragona l’espressione di Mewtwo a quella di Usami-chan, celebre personaggio del manga giapponese Gag Manga Biyori, scritto da Kōsuke Masuda nel 2000:

Altri fan più creativi hanno, invece, fatto uso di fotomontaggi per posizionare il peluche di Mewtwo sia sulla locandina del prossimo film Pokémon: Mewtwo Strikes Back EVOLUTION, sia nel frame iniziale dell’originale sigla iniziale della prima serie animata Pokémon Indigo League, in cui si vede volare il Pokémon Genetico nello spazio.

Per finire, un fan ha immaginato questo bizzarro peluche come una nuova forma più potente di Mewtwo:

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Giappone meme Mewtwo Peluche

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti