...
Jessica Nigri si presenta in un provocante cosplay dedicato a Scorbunny

Jessica Nigri si presenta in un provocante cosplay dedicato a Scorbunny

Metti mi piace!
1 22

Scorbunny è sicuramente uno dei Pokémon iniziali più amati dai fan dei mostriciattoli tascabili nonostante si sappia pochissimo di lui. Dopo il Pokémon Direct del 27 febbraio in cui è stato annunciato insieme ai nuovi titoli Pokémon Spada e Scudo, sul web sono apparse numerosi lavori artistici dedicati al coniglietto di Fuoco della regione di Galar.

Per l’occasione anche la famosa cosplayer Jessica Nigri ha voluto, a suo modo, omaggiare il Pokémon Coniglio creando un costume interamente dedicato a esso. In questa occasione la provocante modella ha utilizzato una felpa, un bikini e delle calze con uno schema di colori simili a quelli di Scorbunny, adornando il tutto con una coda a batuffolo e delle lunghe orecchie sulla propria testa.

Non è la prima volta che Jessica Nigri dedica un proprio lavoro al mondo Pokémon: una settimana fa aveva pubblicato sui propri profili social una foto in cui era vestita da Pikachu e circa due anni fa, invece, si era messa nei panni di James del Team Rocket riproponendo una famosa scena dell’episodio 18 della prima serie animata: “Vacanze ad Acapulco!”, censurato in Italia proprio perché James indossava un seno gonfiabile abbastanza prosperoso. Qualche anno prima invece era toccato a Charizard essere impersonato dalla bella Jessica.

È possibile trovare e visionare questi e altri lavori sui profili Instagram e Twitter di Jessica Nigri. Che ve ne pare di questo focoso travestimento?

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Salvatore Montagnolo
...

Ragazzi scusate ma io sul sito ci faccio navigare anche i miei figli...almeno l' anteprima non così..."esplicita"...

...

*rientra nel ruolo del GDR*

A REGA', ME COJO**

*esce*

Grande Jessica, tvb :arrossire:

...

Ma sai che....sto starter fuoco forse non è poi cosi male...:smirk:

Tocca per altri articoli