1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco un primo sguardo ai prodotti Pokémon della linea Monpoké

i prodotti della linea Monpoké si rivolgono ai neonati ma anche ai loro genitori, e a coloro che sono cresciuti con i Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company ha annunciato da poco una nuova linea di prodotti chiamata Monpoké dedicata agli Allenatori in erba…anzi, in fasce! I neonati sono, infatti, il target principale di questa nuova serie di articoli. Il marchio era stato registrato molti mesi fa, ma soltanto nelle ultime settimane è stato rivelato il suo significato, ossia portare sul mercato nuovi peluche e altri oggetti di uso quotidiano dedicati alle creature tascabili, e studiati soprattutto per i più piccoli. La linea Monpoké è stata, però, progettata rivolgendosi anche agli adulti, a coloro che sono cresciuti con i Pokémon, sono diventati genitori e ora desiderano lasciare le creature tascabili in eredità ai propri figli.

Da poco sono state diffuse le prime immagini del prodotti di Monpoké:

Come è possibile vedere dalle fotografie, nella linea compariranno almeno 5 dolcissimi e morbidi peluche che raffigurano Pikachu, Dedenne, Mime Jr., Ludicolo e Smeargle. Lo stile dei soffici pupazzi esprime tenerezza e voglia di coccole. Oltre ai peluche, tra i vari prodotti in esposizione è possibile vedere alcune costruzioni in legno, una box per il pranzo, tazze, bicchieri per neonati e un pentolino con due manici. Il musetto di Pikachu è presente su altri articoli, come pupazzi per le culle o da appendere al passeggino dei bambini. La linea ha tutte le carte in regola per trasformarsi in un tripudio kawaii di dolcezza!

E voi, cosa ne pensate delle prime immagini di Monpoké?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

monpoké Peluche prodotti The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti