1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La simpatica mascotte di Mudkip è stata avvistata in un Pokémon Center

La mascotte ufficiale di Mudkip ha fatto la sua apparizione nel Pokémon Center di Hiroshima, in Giappone, creando contentezza e stupore in tutti i fan.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

In Giappone c’è una passione veramente notevole per le mascotte dedicate al mondo Pokémon. I pupazzi più celebrati sono senza dubbio quelli relativi alle mascotte ufficiali del brand, ovvero PikachuEevee. Questi due hanno anche fatto, qualche tempo fa, una visita alla sede di Game Freak. Ma i due amatissimi Pokémon di Kanto non sono le uniche creature tascabili che possono vantare una mascotte tutta loro: da poco, infatti, ne è stata scoperta una del tutto nuova.

Nel Pokémon Center di Hiroshima, è stata infatti avvistata la mascotte di Mudkip, una delle creature tascabili che il Professor Birch mette a disposizione degli Allenatori nella regione di Hoenn. Il Pokémon Fango Pesce, che insieme a Treecko e Torchic rappresentato il primo incontro per i giocatori che si affacciavano alla terza generazione, è da sempre una delle creature preferite di tutti gli appassionati, grazie alla sua simpatia e all’innegabile tenerezza.

È infatti per questo motivo che la nuova mascotte è stata molto apprezzata dagli avventori del Pokémon Center della città giapponese, i quali hanno interagito molto volentieri con il pupazzo del simpatico Pokémon. La mascotte di Mudkip si è esibita nei tipici inchini nipponici e si è lasciata fotografare per la gioia di tutti i bambini, ma anche dei più grandicelli, che l’hanno vista apparire davanti ai loro occhi.

È stata certamente una bella sorpresa, per il pubblico nipponico, vedere il tenero Pokémon Acqua e poterlo persino abbracciare. Nonostante il ruolo centrale ricoperto da Pikachu e Eevee è sempre bello poter vedere nuove mascotte dedicate ad altri mostriciattoli tascabili e incontrare così in carne e ossa i propri compagni di avventure.

Cosa ne pensate? Vi piacerebbe incontrare il tenero Mudkip? Oppure desiderate vedere la mascotte del vostro Pokémon preferito?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti