1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un misterioso Armored Mewtwo e altri Pokémon negli articoli dedicati a Mewtwo Strikes Back EVOLUTION

Nuovi articoli dedicati al film Mewtwo Strikes Back EVOLUTION spingono i fan a dei collegamenti con i nuovi titoli per Nintendo Switch.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Mano a mano che ci si avvicina alla data di uscita del film Mewtwo Strikes Back EVOLUTION, emergono sempre più informazioni a riguardo. Questa volta parliamo di vari articoli dedicati al 22° lungometraggio Pokémon, i quali hanno anche portato ad alcune speculazioni collegate ai nuovi giochi della serie principale, Pokémon Spada e Pokémon Scudo.

Parliamo prima delle action figure dedicate a tre dei Pokémon più amati della prima storica generazione: Mewtwo, il protagonista del film, Mew e Charizard. Le action figure sono prodotte da Bandai, con un grande livello di attenzione e cura dei particolari. Come vediamo dalle immagini Charizard sarà dotato anche dell’attacco Lanciafiamme, mentre il dolce Mew potrà contare su una base trasparente che lo sorreggerà.

Al momento invece non è ancora dato sapere come sarà l’action figure dedicata a Mewtwo, della quale conosciamo solo la silhouette e che si baserà su una versione “Armored” del Pokémon Genetico. Si parla sempre di “Armored Mewtwo” anche per quanto riguarda l’altra serie di articoli dedicati al 22° film Pokémon.

In una serie di portachiavi, chiamata PokéMetal Mascot EX e che sarà venduta a partire da giugno 2019, possiamo notare tanti Pokémon che prenderanno parte al film. In ogni singolo portachiavi si troveranno due ciondoli raffiguranti i nostri simpatici amici. Possiamo vedere l’iconico Dragonite postino insieme a Dewgong, Pikachu con Mew, Psyduck con Togepi e i tre starter di prima generazione insieme alle loro evoluzioni finali. E poi c’è Mewtwo.

Il Pokémon Genetico ha ben due portachiavi dedicati a lui. In entrambi però un ciondolo non è stato rivelato, ma è stato scritto che sarà dedicato alla “versione Armored” di Mewtwo. Questa notizia ha fatto balzare alla mente dei fan il presunto leak che avrebbe annunciato i giochi Pokémon di ottava generazione. Questo sedicente leaker infatti ha annunciato anche la presenza di evoluzioni in armatura nei nuovi titoli, tra le quali una dedicata proprio a Mewtwo.

I più cauti invece vedono in Armored Mewtwo semplicemente la riproposizione del Pokémon Genetico con l’armatura che lo aveva caratterizzato nella prima parte dell’originale lungometraggio animato al quale si rifà il nuovo film.

Mewtwo con l’armatura nel primo film Pokémon

E voi cosa ne pensate? Vi piacciono questi articoli? Pensate che possano rivelare qualcosa dei nuovi giochi?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti