1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Un PokéStop da toccare al Pokémon Center di Yokohama

Il Pokémon Center di Yokohama dopo il recente rinnovamento ospita la statua di un PokéStop e decora corridoio che lo precede con una coloratissima parete.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Vi siete mai chiesti come potrebbe apparire un PokéStop se fosse una struttura reale? Visitate il Pokémon Center di Yokohama e lo scoprirete! Il negozio, dopo il recente trasferimento e cambio di stile, ha subito qualche ulteriore rinnovamento negli ambienti interni e circostanti.

Il più eclatante riguarda la lunga parete che collega il centro commerciale SOGO al Pokémon Center. Questa infatti è stata decorata con una serie di pannelli raffiguranti un gran numero di Pokémon acquatici e non, intenti ad affollare spiaggia e mare di una località balneare. Ricordiamo infatti che alla base di questo progetto c’è il tema dell’oceano, come testimonia il gigantesco Kyogre che fa capolino dal soffitto del negozio.

Possiamo quindi ammirare sulla parete un Pikachu che cavalca un Mantyke, probabile citazione al Surf Mantine che ha appassionato i giocatori di Pokémon UltraSole e UltraLuna, uno Slowpoke e un Flareon che riposano assieme sulla spiaggia, un Latias che solca il cielo, un Meltan che imita un Piplup.

La novità più bizzarra però si trova all’interno del Pokémon Center. Qui infatti è presente la statua di un PokéStop, che rappresenta l’effettiva presenza della sua controparte virtuale all’interno di Pokémon GO. Sicuramente una scelta curiosa e particolare che rende ancora più speciale questo posto, luogo d’incontro per gli amanti della serie.

Cosa ne pensate di questa statua? Avete mai visitato un Pokémon Center?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Center Pokémon GO PokéStop

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti