1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il Pokémon Center di Yokohama si appresta a un radicale cambio di stile!

Uno dei Pokémon Center più famosi nella terra del Sol Levante si appresta a cambiare location e tema: pronti a scoprire il nuovo stile del quale si doterà?

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il celeberrimo Pokémon Center di Yokohama, attualmente situato nella prefettura di Kanagawa, si appresta a cambiare indirizzo: a partire dal prossimo 9 novembre verrà trasferito dall’attuale Landmark Plaza alla Marine City di Yokohama, e il perché di questo cambio di location è presto spiegato.

Pare infatti che è volontà di Nintendo quella di dotare questo Pokémon Center in particolare di un tema tutto suo: l’oceano! Le immagini condivise finora mostrano dei concept molto interessanti, nei quali linee sinuose si sposano a diverse tonalità del blu, con una sala centrale sovrastata da un maestoso Kyogre che sembra sbucare fuori dal soffitto.

Oltre a questo cambio di tematica, il trasloco ha come ulteriore obiettivo un allargamento dei confini del Pokémon Center di Yokohama, che nella sua nuova location raggiungerà i 628 metri quadrati di spazio diventando 1.4 volte più grande di adesso.

I locali in Landmark Plaza verranno chiusi al pubblico a partire dal 28 ottobre 2018, ma il Pokémon Center sarà pronto a ripaprire i battenti in Marine City Yokohama già il 9 novembre, meno di due settimane dopo.

Pokémon Center

Voi avete mai visitato questo o un qualsiasi altro Centro Pokémon del territorio giapponese, dov’è possibile trovare centinaia di prodotti a tema Pokémon? Sperate che prima o poi questa catena di negozi apra anche sul suolo italiano?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Center Pokémon Center Yokohama

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti