1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Elettra Lamborghini e Bebe Vio vestono Pokémon a una sfilata della Milan Fashion Week

Elettra Lamborghini e Bebe Vio hanno sfoggiato dei simpatici vestiti a tema Pokémon in occasione della Milan Fashion Week 2019.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Come ben sapranno i più interessati al settore della moda, la scorsa settimana è iniziata la Milan Fashion Week, appuntamento attesissimo che ben due volte l’anno trova la sua sede nell’indiscussa città della moda. Ma questa prima edizione del 2019, tra le stupende collezioni dei più grandi stilisti nostrani e internazionali, ha avuto per gli amanti dei mostriciattoli tascabili due uniche e indiscusse protagoniste: stiamo parlando di Elettra Lamborghini e Bebe Vio, che hanno sfoggiato con orgoglio dei simpatici vestiti a tema Pokémon.

clicca per ingrandire

Questa prima settimana della moda di Milano, che ha presentato al pubblico le collezioni più in voga e innovative della stagione autunno/inverno, ha fatto sfilare al di fuori della passerella una firma decisamente poco convenzionale (ma non nuova a questo genere di intrusioni). Infatti, sia la sexy ereditiera Elettra Lamborghini, che la campionessa paralimpica Bebe Vio, hanno calcato la scena vestendo una esclusiva mise tutta dedicata alle creature più famose della Game Freak.

In particolare, Elettra era (insieme a Bebe) una degli ospiti speciali della sfilata GCDS, curata dallo stilista Giuliano Calza, colui che ha firmato il particolarissimo outfit della nota influencer da quasi 4 milioni di follower. La venticinquenne ha indossato proprio in occasione dello show una singolare tutina gialla realizzata con un pattern dedicato a Pikachu. Il top, che al lato reca uno stemma cucito in rilievo raffigurante il dolce musino del topo elettrico (che riprende, guarda caso, il nome di Elettra), è unito ai pantaloncini per creare un capo d’abbigliamento intero, aderente e sicuramente più indicato per le stagioni meno fredde.

La schermitrice Bebe Vio, invece, ha indossato per l’occasione dei simpaticissimi stivali al ginocchio, rosa, e raffiguranti il faccione arrabbiato del tenero Jigglypuff. Un tipo di scarpa decisamente singolare, non solo per la scelta dei colori e del dettaglio appariscente dedicato al Pokémon Pallone, ma anche per il design che propone una sorta di incrocio tra una calzatura di tipo cuissard e delle sneakers.

Sottolineiamo, comunque, che i simpatici outfit indossati dalle due ospiti allo show, sono in realtà ispirati a quanto già proposto dallo stesso Calza nella scorsa edizione della MFW, occasione in cui a mostrarli per la prima volta erano state le modelle intente a sfilare sulla passerella del GCDS.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti