1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

U-Treasure presenta i nuovi esclusivi gioielli dedicati a Gengar

L’azienda U-Treasure, nota per i suoi prodotti di artigianato a tema Pokémon, aggiunge alla sua ricca collezione di gioielli la linea Gengar Black.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

La nota azienda U-Treasure, famosa ormai in tutto il mondo per i suoi prodotti di artigianato a tema Pokémon – di cui gli ultimi rilasciati in occasione di San Valentino -, aggiunge alla sua ricca collezione di preziosi gioielli due nuovi arrivi appartenenti alla linea Gengar Black, e dedicati quindi al Pokémon spettro più amato dal pubblico.

Nello specifico, si tratta di un particolarissimo anello molto vistoso e appariscente, disponibile in diversi materiali, e di una simpatica collanina, composta da un ciondolo più delicato e decisamente più femminile. Quest’ultima, in argento, può essere acquistata al prezzo di 26.000 yen (circa 207 euro).

L’anello invece, è disponibile in ben tre varianti:

  • argento, prezzo 26.000 yen (circa 207 euro)
  • oro bianco K18, prezzo 59.000 yen (circa 470 euro)
  • platino 950,  prezzo 69.000 yen (circa 549 euro)

Ricordiamo che tutti questi articoli sono un’esclusiva rilasciata unicamente in Giappone, ma è comunque possibile mettere mano su questi deliziosi gioielli effettuando un ordine online. Infatti, acquistando i prodotti sul sito ufficiale U-Treasure, è possibile beneficiare delle spedizioni internazionali, e farsi arrivare il pacco direttamente a casa tramite corriere.

Una pecca, tuttavia, (oltre forse ai prezzi clamorosamente elevati) è il sito realizzato completamente in giapponese, e per il quale bisognerebbe munirsi di un buon traduttore online o di un amico esperto di questa lingua.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Gengar gioielli Pokémon U-TREASURE

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti