Mondo Pokémon

U-Treasure presenta i nuovi esclusivi gioielli dedicati a Gengar

La nota azienda U-Treasure, famosa ormai in tutto il mondo per i suoi prodotti di artigianato a tema Pokémon – di cui gli ultimi rilasciati in occasione di San Valentino -, aggiunge alla sua ricca collezione di preziosi gioielli due nuovi arrivi appartenenti alla linea Gengar Black, e dedicati quindi al Pokémon spettro più amato dal pubblico.

Nello specifico, si tratta di un particolarissimo anello molto vistoso e appariscente, disponibile in diversi materiali, e di una simpatica collanina, composta da un ciondolo più delicato e decisamente più femminile. Quest’ultima, in argento, può essere acquistata al prezzo di 26.000 yen (circa 207 euro).

L’anello invece, è disponibile in ben tre varianti:

  • argento, prezzo 26.000 yen (circa 207 euro)
  • oro bianco K18, prezzo 59.000 yen (circa 470 euro)
  • platino 950,  prezzo 69.000 yen (circa 549 euro)

Ricordiamo che tutti questi articoli sono un’esclusiva rilasciata unicamente in Giappone, ma è comunque possibile mettere mano su questi deliziosi gioielli effettuando un ordine online. Infatti, acquistando i prodotti sul sito ufficiale U-Treasure, è possibile beneficiare delle spedizioni internazionali, e farsi arrivare il pacco direttamente a casa tramite corriere.

Una pecca, tuttavia, (oltre forse ai prezzi clamorosamente elevati) è il sito realizzato completamente in giapponese, e per il quale bisognerebbe munirsi di un buon traduttore online o di un amico esperto di questa lingua.

Offerte Amazon

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Valeria Girardi

Speciali

Commenti

...
Zem1992 23/02/2019 17:37:41

l'anello mi pare molto fastidioso e ingombrante 

...
ValerieTownshend 03/03/2019 05:17:44

Quell' anello è così grosso che potrebbe essere benissimo un'arma di difesa personale XDXDXD la collanina, invece, è deliziosa^^

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)