1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il peluche di Zeraora a grandezza naturale è finalmente arrivato

Le tanto desiderate spedizioni del peluche di Zeraora a grandezza naturale, annunciato lo scorso settembre qui, sono finalmente iniziate.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Le tanto desiderate spedizioni del peluche di Zeraora a grandezza naturale, annunciato lo scorso settembre qui, sono finalmente iniziate e l’attesa sembra aver ripagato per i fortunati appassionati che avevano preordinato uno di questi fantastici esemplari.

Una scatola dalle dimensioni notevoli.

Vi ricordiamo che il preordine di questo peluche è stato possibile unicamente attraverso il Pokémon Center online al costo di ben ¥ 59.400 (circa € 462,44) dal 15 settembre 2018 al 28 ottobre 2018.

Qualcuno sembra aver viaggiato leggero, giusto una bottiglietta d’acqua.
Nessun Zeraora è stato maltrattato durante le spedizioni, anche se l’espressione dice tutto il contrario.

Il peluche di Zeraora non ha deluso le aspettative dei fan giapponesi, per i quali le spedizioni sono regolarmente partite nel mese di febbraio. Con i suoi ben 150 cm, altezza in gioco del Pokémon Fulminrapido, sarà davvero un bel problema logistico e di certo Zeraora non si accontenterà di un posto su una mensola.

Una nuova casa e dei nuovi amici per il Pokémon misterioso protagonista del 21° lungometraggio Pokémon: In Ognuno di Noi, che siamo sicuri sarà all’altezza di ogni situazione. E non preoccupatevi se avete mancato questo peluche a dimensioni reali, sul sito del Pokémon Center vi aspetta un’intera gamma di prodotti dedicati a Zeraora.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Peluche Pokémon Center Zeraora

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti