Rilasciato il nuovo peluche di Eevee a grandezza naturale

Prodotto per i Pokémon Center giapponesi è disponibile, con consegna internazionale su Amazon Japan

0
727

Chi non desidererebbe avere in casa un Eevee da poter coccolare e di cui prendersi cura tutti i giorni? Se questo è il vostro desiderio più recondito, la catena di negozi giapponese Pokémon Center, che ha appena rilasciato anche i peluche dedicati ai Pokémon iniziali al loro ultimo stadio evolutivo, potrebbe avere quello che fa per voi.

Sono stati infatti appena rilasciati in Giappone due simpaticissimi peluche, a grandezza naturale, dedicati al Pokémon Evoluzione. I due pupazzi sono infatti alti circa 30 cm, esattamente come riportato nella voce ufficiale del Pokédex dedicata a Eevee. I due peluche, che potete ammirare nella foto qua sotto, presentano il Pokémon Evoluzione in posizione seduta, il primo in modo più composto e il secondo sorridente e con le zampe anteriori sollevate da terra.

 

 

Entrambi questi magnifici peluche sono disponibili sul portale giapponese di Amazon , il loro prezzo è di 3240 ¥ (circa 26 € al cambio di oggi) ed è disponibile l’opzione per la spedizione internazionale, che permette la consegna anche in Italia, ma dovrete in ogni caso tradurre la pagina con un traduttore online o, ancora meglio, affidarvi a qualcuno che conosce bene il giapponese.

Per acquistare la versione Eevee sorridente clicca QUI.

Per acquistare la versione Eevee seduto clicca QUI.

Commenti dal forum

Discutine sul forum