1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Rilasciato il nuovo peluche di Eevee a grandezza naturale

Sono stati rilasciati in Giappone due simpaticissimi peluche di Eevee, a grandezza naturale. Sono alti circa 30 cm, proprio come riportato nel Pokédex

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
2

Chi non desidererebbe avere in casa un Eevee da poter coccolare e di cui prendersi cura tutti i giorni? Se questo è il vostro desiderio più recondito, la catena di negozi giapponese Pokémon Center, che ha appena rilasciato anche i peluche dedicati ai Pokémon iniziali al loro ultimo stadio evolutivo, potrebbe avere quello che fa per voi.

Sono stati infatti appena rilasciati in Giappone due simpaticissimi peluche, a grandezza naturale, dedicati al Pokémon Evoluzione. I due pupazzi sono infatti alti circa 30 cm, esattamente come riportato nella voce ufficiale del Pokédex dedicata a Eevee. I due peluche, che potete ammirare nella foto qua sotto, presentano il Pokémon Evoluzione in posizione seduta, il primo in modo più composto e il secondo sorridente e con le zampe anteriori sollevate da terra.

 

 

Entrambi questi magnifici peluche sono disponibili sul portale giapponese di Amazon , il loro prezzo è di 3240 ¥ (circa 26 € al cambio di oggi) ed è disponibile l’opzione per la spedizione internazionale, che permette la consegna anche in Italia, ma dovrete in ogni caso tradurre la pagina con un traduttore online o, ancora meglio, affidarvi a qualcuno che conosce bene il giapponese.

Per acquistare la versione Eevee sorridente clicca QUI.

Per acquistare la versione Eevee seduto clicca QUI.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Amazon Japan Eevee Peluche Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti