1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco la collezione di prodotti Charizard Fury direttamente dal Pokémon Center International

La collezione Charizard Fury è apparsa sul sito del Pokémon Center International e i fan del Pokémon Fiamma sono già in visibilio per questi prodotti.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

La nuova collezione Charizard Fury è apparsa da poche ore sul sito del Pokémon Center International e i fan del Pokémon Fiamma di prima generazione sono già in visibilio per questi fantastici prodotti.

La Charizard Fury Fleece Varsity Hoodiein vendita a $54.99, è la punta di diamante di questa nuova collezione. Questa fiammante felpa in pile ci darà sempre quel tocco di stile in più, dotata di ben 2 tasche e bande elastiche sia in vita che sui polsi.

Segue la confezione da 3 Pokémon Pins, in vendita a $18.99, che darà agli allenatori appassionati al tipo Fuoco la possibilità di arricchire i propri abiti o il proprio zaino con queste fantastiche toppe. Due differenti illustrazioni di Charizard intento a scatenare le sue potenti fiamme e una terza che riporta il nome del Pokémon Fiamma.

Il Charizard Fury Knit Beanie, in vendita a $19.95, e la Fleece Throw (dimensioni 127×152 cm circa), in vendita a $39.95, ci terranno al caldo in ogni situazione insieme alla nuove e accattivanti grafiche dedicate a Charizard.A chiudere la collezione il Charizard Fury Lanyard, in vendita a $7.50, un simpatico cordoncino per tenere le proprie chiavi o i pass per gli eventi Pokémon e non solo sempre pronti e in perfetto ordine.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Pokémon Center Prodotti Pokémon Center

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti