Meltan riceverà presto un Moncollé-EX dedicato, ecco come sarà

A produrre la statuina sarà Takara Tomy.

0
449

Si è parlato molto del piccolo e tenero Meltan, il Pokémon misterioso svelato a tutto il mondo tramite l’applicazione Pokémon GO e ancora circondato da tantissime domande senza risposta.

Meltan è catturabile esclusivamente su smartphone e trasferibile su Pokémon: Let’s Go, Pikachu! & Eevee! tramite il Pokémon GO Park. Si evolve in Melmetal una volta raggiunta l’enorme quantità di 400 caramelle Meltan, ma non è ancora noto il metodo di evoluzione del mostriciattolo sui titoli della serie principale slegati dall’applicazione di Niantic. Sul Pokémon Bullone, in realtà, si sanno ancora poche cose, ma la sua importanza nel mondo delle creature tascabili ha spinto Takara Tomy a dedicargli una bellissima statuina per la serie Moncollé-EX. I Pokémon di questa linea sono conosciuti per l’estrema attenzione e cura con cui vengono rappresentati, con ogni dettaglio al posto giusto. Meltan non fa di certo eccezione. Sul sito ufficiale di Takara Tomy, infatti, sono state pubblicate le prime immagini che mostrano il Moncollé da ogni angolazione:

Il Moncollé-EX verrà rilasciato il 30 marzo 2019 al costo di 486 ¥ (circa 3,88 €), ma è già preordinabile sul sito ufficiale di Takara Tomy.

E voi, cosa ne pensate di questa statuina? Vi piacerebbe se il piccolo Meltan vi osservasse comodamente adagiato sulla vostra scrivania?

 

Commenti dal forum

Discutine sul forum