1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Tempo di meme per Pikachu, dopo Sasuke arriva il “batti il 5” del Pokémon Topo

L’universo dei meme è molto ricco e articolato. The Pokémon Company ha deciso di lanciare una sfida all’ultimo meme con un’immagine di Pikachu.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company ha recentemente deciso di lanciare una sfida all’ultimo meme, cavalcando l’onda del successo che l’immagine di Sasuke ha avuto nelle ultime settimane. Spopolando sul web e sui social network, il meme di Sasuke è diventato rapidamente virale, protagonista dei giochi di parole più disparati per strappare un sorriso o una risata a chi se lo trovava davanti agli occhi, per esempio scorrendo la homepage di Facebook o degli altri social più in voga.

L’immagine di Sasuke e Itachi utilizzata come base per molti meme

The Pokémon Company rilancia ora la sfida, utilizzando come base per futuri meme un fotogramma tratto da Pokémon: Let’s Go, Pikachu!, nel quale il topolino elettrico batte il cinque con la coda al proprio Allenatore. La scena è sicuramente nota a chi ha avuto la possibilità di giocare i titoli Pokémon per Nintendo Switch, e si presenta dopo ogni vittoria nelle palestre di Kanto, un attimo prima della consegna della relativa medaglia.

Tramite un tweet, The Pokémon Company ha chiesto ai fan di ritagliare la parte destra dell’immagine (quella con Gary, per intenderci) e incollare, sulla parte sinistra, un’altra immagine che li ritraesse in modo tale da far sembrare che fossero loro a dare il cinque a Pikachu!

In seguito al post di The Pokémon Company sono rapidamente arrivate le prime risposte, alcune divertenti e inaspettate!

E voi, cosa ne pensate? Riuscirà il nuovo meme a battere i record?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti