1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Scopri la nuova linea d’abbigliamento Pokémon firmata glamb

Nuove maglie, maglioni, scarpe, cover per iPhone a tema Pokémon saranno disponibili sullo store d’abbigliamento giapponese “glamb” a partire da marzo.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company sta per rilasciare una nuova collezione d’abbigliamento in collaborazione con il brand giapponese glamb (da pronunciare rigorosamente con la “b” muta).

La linea di vestiti nasce dall’idea di dedicare una nuova collezione di merchandising alla “Pokémon Generation”, quella schiera di appassionati cresciuti che non vogliono dimenticare le proprie origini e desiderano mostrare a tutti il loro amore per la serie. Nella collezione possiamo trovare maglie, maglioni, sneaker e cover per iPhone dedicate prevalentemente alla prima generazione. Ecco qualche esempio:

 

Ma il pezzo forte della collezione sono sicuramente queste scarpe dedicate a Pikachu, delle sneaker davvero particolari con tanto di coda e orecchie!

Vi lasciamo il link dello store online di glamb così potrete dare un’occhiata a tutta la linea; i preordini sono già aperti.

E voi cosa ne pensate? Allargherete la vostra collezione a tema Pokémon con qualche articolo da questa linea?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti