1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Il meme di Pikachu si evolve e diventa una torta

Un ragazzo è rimasto davvero stupito quando ha ricevuto un regalo di compleanno dalla sua fidanzata: solo il meme di Pikachu poteva capirlo!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
4

Molto spesso le sorprese migliori di tutte (e a volte anche le peggiori) avvengono in occasione dei compleanni. Indovinare il regalo giusto può essere davvero difficile, al punto che alcuni, come il ragazzo protagonista dell’articolo, per evitare delusioni dichiarano espressamente di non voler ricevere nulla. In questo caso, però, lui non è stato accontentato: la sua reazione è rappresentata in maniera esilarante dal meme di Pikachu!

torta meme di pikachuGeekyKirby, un utente di Reddit, è infatti rimasto davvero stupito quando ha ricevuto un regalo di compleanno dalla sua fidanzata. Per ringraziarla, o comunque per esprimere appieno il proprio stupore, le ha preparato una magnifica torta dedicata al meme di Pikachu! La foto della prelibatezza, con tanto di didascalia, raffigura un meme all’interno di un altro meme. Dentro una torta. Ovviamente, il web è esploso.

In ogni caso, la ragazza si è ampiamente meritata questa squisitezza: ha regalato al suo fidanzato una maglietta, un libro e anche il preordine di Kingdom Hearts III. Curiosamente, quel gioco si merita proprio una torta del genere, ma questa è un’altra storia.

pikachuChissà se i due avranno avuto il coraggio di mangiarsi quel capolavoro, oppure se la torta è ancora lì, sorpresa per essere ancora tutta intera.

E voi, vorreste ricevere una torta del genere, anche senza nessun motivo in particolare? E che faccia fareste dallo stupore?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

meme Pikachu Reddit torta

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti