...
La nuova linea di palle di neve dei Pokémon disponibile in Corea del Sud

La nuova linea di palle di neve dei Pokémon disponibile in Corea del Sud

Metti mi piace!
0 8

La catena di fast food sudcoreana Lotteria, che ha già rilasciato varie palle di neve a tema Pokémon, ha svelato nelle scorse ore una nuova linea di palle di neve dedicate ai Pokémon in edizione limitata.

Solo per il 24 gennaio dalle 10:00 alle 22:00 KST (fuso orario della Corea), i clienti potevano acquistare un globo di neve che ospita al suo interno un piccolo mostriciattolo tascabile. Pikachu, Ditto, Bulbasaur e Glaceon sono i protagonisti scelti per la realizzazione di questi oggetti. La serie a edizione limitata di palle di neve vuole unire il popolare brand dei Pokémon alla stagione invernale, celebrandola con questi globi speciali. Possiamo notare alla base degli oggetti la dicitura Pokémon con tanto di fiocco di neve a sostituzione della lettera “o”, mentre i dettagli all’interno richiamano alcuni simboli dell’inverno, fra cui cappellini natalizi e abeti ricolmi di neve.

I piccoli protagonisti sono ritratti in pose differenti, fra un Pikachu in vena di giochi e un Ditto in pieno clima festivo. Ecco una serie di immagini che ritraggono i Pokémon:

 

Ogni persona può acquistare fino a un globo di neve per ogni modello al prezzo di 11.000 won sudcoreani (circa 8,59 € ciascuno), solo nella giornata del 24 gennaio.

E voi, cosa pensate di questa linea di oggetti che vuole rendere omaggio alla stagione invernale? Vorreste una di queste palle di neve da mettere accanto al vostro albero di Natale?

Offerte Instant Gaming
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Maria Enrica
...

Oh cavolo mi piacciono tutte e 4 sono super kawaai!!! :love_emote:

...

Adoro le snow balls!

...
14 ore fa, Arcany25 ha scritto:
La nuova linea di palle di neve dei Pokémon disponibile in Corea del Sud
La catena di fast food coreana Lotteria ha lanciato una serie limitata di palle di neve a tema Pokémon per celebrare la stagione invernale.

Leggi la notizia

A me piace quella di pikachu

Tocca per altri articoli