Mondo Pokémon

Un gruppo di musicisti omaggia Pokémon Rubino e Zaffiro in un medley

Sono passati più di 16 anni dal rilascio giapponese di Pokémon Rubino e Zaffiro, ma i titoli di terza generazione che per la prima volta ci hanno catapultato a Hoenn continuano ad avere un posto speciale nel cuore degli appassionati.

È proprio questi giochi che lo YouTuber DrPez12, accompagnato da altri 7 musicisti, ha scelto di omaggiare con uno splendido medley che ripercorre traccia dopo traccia la nostra avventura iniziata ad Albanova.

Il medley, dalla durata complessiva di 17:18 minuti, include ben 17 tracce dal mondo di Pokémon Rubino e Zaffiro, in un arrangiamento dal retrogusto rock, ma al contempo fedele ai brani originali grazie alla presenza di fiati, fisarmonica e persino del vibrafono.

Oltre a DrPez12, che ha suonato la chitarra, il basso, la tastiera e la fisarmonica, in questo colossale video si sono susseguiti anche Marc Papeghin alla tromba e al corno francese, Kristin Naigus al flauto, Doug Perry al vibrafono, RichaadEB alla chitarra,  Insaneintherainmusic al sassofono e Dian Ollison e Tegan Gallilee-Lang alla voce.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Articolo di Redazione

Commenti

...
Zem1992 06/01/2019 21:55:45

tanti punti stima

...
FireLizard 13/01/2019 08:35:15

Volevo la musica dei leggendari

...
TheDarkCharizard 13/01/2019 09:14:55

Io amo questo genere di cose :love_emote:. Genio!

 

Tutti i commenti

Entra nella nostra community

Scorri in su e in giu per gli altri articoli (o fai tap qui)