1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco i primi risultati del concorso artistico di Detective Pikachu

Warner Bros. e Legendary mostrano i primi risultati del concorso artistico dedicato a Detective Pikachu sull’account Instagram del film.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Una manciata di giorni fa Warner Bros. e Legendary hanno indetto un concorso artistico internazionale dedicato al lungometraggio live action di Detective Pikachu, con l’obiettivo di individuare dei talentuosi artisti, cui opere saranno integrate nella campagna promozionale del film.

Gli appassionati di tutto il mondo, complice la ghiotta occasione e un montepremi da ben 2000 dollari (circa 1750 euro), non hanno tardato a rispondere alla chiamata, impugnando matite e tavolette grafiche. Sebbene il contest sia ancora aperto, la produzione ha già iniziato a rilasciare alcuni dei lavori pervenuti sul profilo Instagram ufficiale di Detective Pikachu.

https://www.instagram.com/p/BsOavzEgZBt/

Come possiamo notare, si tratta di locandine alternative ispirate al lungometraggio: simili tra di loro nel soggetto, ma decisamente differenti nelle tecniche utilizzate, risultando ugualmente di grandissimo impatto. Vi ricordiamo inoltre che manca ancora qualche ora al termine del concorso internazionale, cui data di scadenza è prevista per il 7 gennaio.

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Contest Detective Pikachu Instagram

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti