1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Game Freak mostrerà il processo di creazione dei Pokémon su YouTube

Game Freak inizierà a breve una rubrica sul proprio canale YouTube nella quale sarà mostrato il processo di creazione dei Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Un paio di mesi fa, sono stati aperti i canali ufficiali di Game Freak su Twitter e YouTube, lasciandoci pieni di domande e aspettative circa il loro futuro utilizzo: si tratterà di diffusione di contenuti già visti su altre piattaforme o di qualcosa di completamente inedito?

Dopo una consistente serie di foto pubblicate su Twitter e di un buon numero di video con la partecipazione dei membri del team su YouTube, Game Freak ha rivelato che a breve inizierà una nuova rubrica proprio sulla nota piattaforma di condivisione di video, nella quale sarà mostrato il processo creativo che si cela dietro ogni creatura tascabile.

A partire dall’11 gennaio, saranno proprio i graphic designer di Game Freak a svelare al mondo come nascono i Pokémon, in questa serie con la partecipazione del leggendario Ken Sugimori, assieme a Hironobu Yoshida e James Turner.

Non abbiamo molti dettagli circa questa nuova rubrica, ma dai fotogrammi del video possiamo intuire che ci si concentrerà tanto sulle illustrazioni dei mostriciattoli tascabili, quanto sulla creazione dei loro sprite di gioco.

Non possiamo che invitarvi a iscrivervi al canale ufficiale YouTube di Game Freak e attendere (im)pazientemente l’11 gennaio con noi!

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti