1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Game Freak approda ufficialmente su Twitter e YouTube

Game Freak apre due nuovi canali social, uno su Twitter e uno su YouTube, a una settimana dal lancio di Pokémon Let’s Go.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Dopo anni di assenza, Game Freak ha aperto i propri canali ufficiali sia su Twitter che su YouTube, finalizzati alla diffusione di informazioni e novità su tutti i titoli sviluppati dalla software house, tra cui gli imminenti Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, in uscita il 16 novembre.

Per celebrare l’apertura dell’account Twitter, Game Freak ha indetto uno speciale giveaway che consentirà a un fortunato utente di ricevere un bundle di Nintendo Switch con Pokémon: Let’s Go, Pikachu! o Pokémon: Let’s Go, Eevee! con tanto di Poké Ball Plus e di autografo degli sviluppatori Junichi Masuda e Shigeru Ohmori. Sebbene non ci siano espliciti limiti di residenza, questa iniziativa sembra tuttavia indirizzata unicamente al pubblico giapponese.

Il canale YouTube, invece, è stato inaugurato con un video dalla durata di 7:16 minuti con la partecipazione speciale del precedentemente citato Junichi Masuda e Masao Taya di Game Freak. Cosa dovremo aspettarci su questi nuovi account social nelle prossime settimane?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti