1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Uno speciale autobus targato Pokémon si aggira per le strade di Hong Kong

Per promuovere il 21° film Pokémon: In ognuno di noi, TPCi ha fatto girare per le strade di Hong Kong uno speciale autobus targato Pokémon

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Uno dei primi spot televisivi dedicati a Pokémon Rosso e Blu mostrava un autobus pieno zeppo di mostriciattoli tascabili, più di 20 anni dopo quello stesso autobus si aggira per le strade di Hong Kong… o quasi!

Si tratta di uno speciale autobus a due piani della Kowloon Motor Bus, la più grande compagnia di trasporti presente a Hong Kong. La particolarità di questo mezzo sta nel colore e nelle numerose raffigurazioni a tema Pokémon lungo tutta la superficie del veicolo: è completamente giallo e presenta le illustrazioni ufficiali di Pikachu, EeveeLugia e Zeraora.

La scelta di questi quattro Pokémon non è casuale, infatti sono i mostriciattoli protagonisti del 21° film Pokémon: In ognuno di noi. Il pullman, infatti, fa parte della recente campagna marketing che The Pokémon Company sta avviando per promuovere il nuovo lungometraggio che vede protagonisti Ash e il suo fidato Pikachu in un’emozionante avventura.

Pokémon: In ognuno di noi è disponibile in Italia dall’11 dicembre 2018, ma solo tramite piattaforme di distribuzione multimediale come iTunes e Google Play. Per scoprire come acquistare o noleggiare il film per i vostri dispositivi vi consigliamo di leggere l’articolo presente sul sito di Pokémon Millennium in cui vengono esplicati tutti i dettagli.

 

 

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti