1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Indovina il Pokémon pixellato con Masuda e Nabana

Che sfida: Junichi Masuda e Kensaku Nabana hanno provato a indovinare diversi Pokémon pixellati in un divertentissimo video… metterti alla prova anche tu!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Il canale Pokémon italiano ufficiale di YouTube ha pubblicato un nuovo video davvero spassoso, nel quale il celebre compositore Junichi Masuda e il Game Director di Pokémon: Let’s Go Kensaku Nabana si sono cimentati in un’appassionante sfida a “indovina il Pokémon nascosto”!

In questa particolare sfida le creature tascabili sono state mostrate solamente attraverso una pixel art oscurata: riconoscerle tutte è quasi impossibile! Vedere (e soprattutto provare) per credere:

Il geniale Masuda è riuscito a indovinare quasi tutti i Pokémon apparsi, mentre Nabana ha commesso alcuni errori davvero esilaranti. A sorpresa, nessuno dei due è riuscito a riconoscere il tenero Eevee, anche se la sua pixel art era oggettivamente una delle più difficili da intuire.

L’incredulità di Masuda e Nabana quando viene svelato Electrode, poi, è semplicemente impagabile. Alla fine, comunque, l’importante era divertirsi e sembra che i due sfidanti ci siano riusciti alla grande!

E voi, quanti Pokémon siete riusciti a indovinare?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti