Sostituto tornerà nei negozi giapponesi a marzo 2019

Sarà un tenero cuscino per PC

454

Nonostante non si tratti di un Pokémon a tutti gli effetti, Sostituto, il fantoccio che appare in lotta quando si utilizza l’omonima Mossa, è molto apprezzato dal pubblico di tutto il mondo per il suo aspetto tenero e al contempo un po’ misterioso. In particolare tra i fan giapponesi il suo successo si è fatto più che mai tangibile con le fortunate linee di prodotti che il Pokémon Center gli ha dedicato.

A grande richiesta, a marzo 2019 Sostituto farà il suo ritorno nei negozi giapponesi, questa volta sotto forma di un pratico e grazioso cuscino da PC realizzato da Premium Bandai, la storica azienda nipponica produttrice di giocattoli. Stringere questo tenero peluche mentre si scrive renderà il lavoro più piacevole, anche se sfortunatamente il pupazzo non si sostituirà a noi nel farlo…

Il peluche misurerà ben 45 cm di altezza, 50 cm di larghezza e 37 cm di lunghezza e sarà venduto insieme a un comodo cuscino da tastiera per riposare i polsi durante la battitura (da 5 cm di altezza, 50 cm di larghezza e 13 cm di lunghezza) al prezzo di circa 80 euro.

Questo Sostituto praticamente a grandezza naturale è così carino che più che un cuscino da lavoro sarà una perfetta decorazione per la “Base Segreta” di qualunque fan!

Classe 1993, si appassiona al mondo dei Pokémon grazie al debutto della serie animata nel gennaio 2000. Consegue una laurea in Arti Visive all'Accademia di Belle Arti Europea dei Media di Milano con una tesi totalmente sui Pokémon nel luglio 2016. Attualmente lavora come fumettista.

Commenti dal forum

Discutine sul forum