1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La Game Boy Camera torna alla ribalta grazie ai Muse

La celebre rock band inglese capitanata da Matthew Bellamy ha utilizzato una Game Boy Camera per scattarsi un selfie decisamente originale.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

I giocatori veterani o i collezionisti di gadget tecnologici – ma anche alcuni degli utenti più giovani – sapranno esattamente cos’è una Game Boy Camera.

Rilasciata sul mercato nel 1998, tale accessorio permetteva a tutti coloro che ne possedevano una di poter scattare delle foto con la propria console Game Boy o Game Boy Color, da poter stampare successivamente con l’ausilio di una Game Boy Printer.

Un Game Boy del 1989 collegato alla Game Boy Camera e Game Boy Printer.

Nonostante non abbia ottenuto un grandissimo successo, la piccola fotocamera per Game Boy è diventato negli anni un oggetto di culto e, grazie a una trovata della celebre band inglese Muse, è tornata alla ribalta.

Matthew Bellamy e soci hanno postato sull’account Twitter ufficiale della band un autoscatto effettuato utilizzando un Game Boy del 1989 e la camera, ottenendo un risultato senza dubbio originale e nostalgico, considerando l’ovvia differenza a livello di qualità rispetto alle fotocamere attualmente presenti sul mercato.

E voi avete mai scattato una foto utilizzando una Game Boy Camera?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Game Boy Game Boy Camera

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti