Compaiono delle vere statue dei Pokémon protagonisti del film su Detective Pikachu

I Pokémon non sono mai sembrati così reali!

0
2501

Solo ieri 12 novembre 2018 è stato rilasciato il primo trailer ufficiale del film live action Pokémon: Detective Pikachu, che ha fin da subito creato grande scalpore tra gli appassionati di tutto il mondo, soprattutto per quanto riguarda la resa grafica dei mostriciattoli, che con i loro manti pelosi, piume e squame non sono mai sembrati così reali.

Negli studi di Legendary Entertainment, la compagnia californiana produttrice del film, hanno già cominciato a comparire delle vere e proprie sculture dettagliatissime di alcuni dei Pokémon che compariranno nella pellicola. Diamo un’occhiata alle prime foto rese pubbliche:

Pikachu e Snubbull sono tenerissimi con la loro folta pelliccia, le piume di Psyduck sono disposte alla perfezione e i suoi fantomatici “tre peli in testa”, come li chiamava Misty nella serie animata, sembrano delle vere e proprie ciocche di criniera. Greninja sembra davvero viscido e i dettagli della sua lunghissima lingua sono impressionanti, almeno quanto la moltitudine di scaglie che ricoprono il muso di Charizard. I loro occhi, poi, sembrano estremamente vivi.

Insieme a quelle delle statue, sono inoltre comparse delle foto scattate negli studios che mostrano nei dettagli la scacchiera con i rispettivi pezzi bianchi e neri che compaiono nella pellicola. È possibile vedere le curatissime miniature di Charizard, Greninja, Audino e Ludicolo, mentre il ruolo dei pedoni è ricoperto da due piccoli eserciti di Bulbasaur.

Sicuramente il film dedicato a Detective Pikachu sarà uno degli eventi più attesi dai fan dei Pokémon il prossimo anno. Ricordiamo infatti che il lungometraggio farà il suo debutto nelle sale italiane il 9 maggio 2019.

Commenti dal forum

Discutine sul forum