1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo nei Pokémon Center tanti prodotti dedicati a Pokémon: Let’s Go

A partire dal 16 novembre, nei Pokémon Center e Pokémon Store giapponesi saranno disponibili numerosi prodotti ispirati a Pokémon: Let’s Go.

di 
   · 5 min lettura Mondo
Metti mi piace!
1

Il mondo è ormai pronto ad accogliere Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee!, i titoli che tra pochi giorni segneranno l’approdo dell’universo dei mostriciattoli tascabili su Nintendo Switch. Dopo l’apertura delle sfiziosissime caffetterie dedicate ai due titoli, anche i Pokémon Center e i Pokémon Store si preparano a celebrare la nuova era della saga, con una vasta linea di prodotti ispirata ai protagonisti della nuova e nostalgica avventura a Kanto.

Dai teneri peluche agli utili accessori per console, diamo uno sguardo nello specifico ai numerosi articoli che arriveranno nei Pokémon Center e Store il prossimo 16 novembre, lo stesso giorno del lancio dei giochi.

I primi sono dei simpatici peluche di Pikachu oppure Eevee in alcuni degli abiti, riprodotti con estrema fedeltà, con i quali è possibile personalizzare il proprio Pokémon compagno nei giochi. Ogni peluche sarà acquistabile al prezzo di 1944 yen (circa 15 euro).

Anche queste altre due coppie di peluche sembrano uscite direttamente da uno dei trailer che mostravano la possibilità di personalizzare il proprio Pikachu o Eevee, in questo caso con dei graziosi fiorellini rosa o con delle adorabili frangette. Questi pupazzi, più piccoli rispetto ai precedenti, sono completi di catenella per poterli portare sempre con sé appendendoli, per esempio, alla borsa e costeranno 1080 yen (circa 8 euro) l’uno.

Non solo peluche per questa campagna promozionale: questo set di dieci portachiavi ritrae alcuni dei personaggi principali e più popolari dei due titoli ambientati a Kanto. Oltre a Pikachu e Eevee, troviamo anche i due Allenatori protagonisti, il Professor Oak, Brock e Misty nei loro artwork ufficiali dei giochi. Ogni pezzo sarà acquistabile per 540 yen (circa 4 euro) “alla cieca”, non sarà cioè possibile scegliere il modello, che sarà a sorpresa.

Le stesse illustrazioni, più qualche aggiunta, sono protagoniste di un bellissimo set di adesivi plastificati, che ritraggono non solo i personaggi singoli, ma anche alcune delle bellissime illustrazioni più rappresentative che hanno presentato i due titoli al mondo. Questo set costerà 540 yen (circa 4 euro), una cifra modica rispetto alla quantità di effetti personali che sarà possibile decorare con queste immagini.

Pikachu e Eevee in tutte le loro simpatiche varianti abbelliscono questa tazza dai tenui colori pastello. Imperdibile per gli appassionati di bevande calde, costerà 1296 yen (circa 10 euro) ed è perfetta per accompagnare gli Allenatori nelle frette giornate invernali che arriveranno.

E cosa c’è di meglio di sorseggiare una bevanda fumante avvolti in una calda coperta per affrontare al meglio la stagione fredda? Il Pokémon Center ha pensato proprio a tutto con questa copertina raffigurante la regione di Kanto nella sua versione più recente. Al prezzo di 4104 yen (circa 32 euro), ci si può avvolgere anche giocando comodamente con la propria Nintendo Switch.

Che siate dei vacanzieri o che preferiate rimanere a casa, un asciugamano torna sempre utile. Di piccole dimensioni, questa salvietta in microfibra raffigurante una delle più iconiche illustrazioni provenienti da Pokémon: Let’s Go è perfetta per essere portata in viaggio e costerà 735 yen (poco più di 5 euro).

Se nel corso dei vostri viaggi vi venisse nostalgia di casa, potrete sempre spedire una cartolina. Le parole diventano innecessarie davanti a un’illustrazione bella come questa. Ogni pezzo sarà acquistabile al prezzo di 162 yen (poco più di 1 euro).

Gli scrittori troveranno sicuramente irresistibile questo quaderno ad anelli, molto pratico anche grazie al suo formato A5, che lo rende un perfetto taccuino da viaggio, ottimo per immortalare le idee improvvise. Il suo prezzo sarà di 702 yen (poco più di 5 euro).

Se trascorrete gran parte del vostro tempo in ufficio o alla scrivania, queste bellissime cartellette in formato A4 vi saranno senz’altro di aiuto per organizzare il lavoro. Disponibili in due modelli, uno raffigurante uno degli artwork più rappresentativi e uno corrispondente alla stessa illustrazione riportata sulla cartolina, costeranno 260 yen (circa 2 euro) al pezzo.

Utilissime e curate dei minimi dettagli, queste morbide cover a libro daranno un tocco inconfondibile agli smartphone degli Allenatori. Sfoggiarle mentre si gioca a Pokémon GO darà l’idea di stare utilizzando un vero strumento di ricerca del mondo dei Pokémon. Le due cover hanno lo stesso prezzo (3240 yen, circa 25 euro), lo stesso design e gli stessi colori, ma una è decorata con la tipica coda a saetta di Pikachu, mentre l’altra è caratterizzata dalla sagoma della morbida coda di Eevee.

Questi bellissimi borsellini sono delle vere e proprie miniature delle borse utilizzate rispettivamente dal protagonista maschile e femminile di Pokémon: Let’s Go. Dotati di moschettone che consente di appenderli alla cintura o alla borsa, questi accessori daranno al vostro look un perfetto tocco da Allenatori di Pokémon, per il prezzo di 1944 yen (circa 15 euro).

Non sarebbe una vera campagna celebrativa dell’arrivo di Pokémon su Nintendo Switch senza degli accessori pensati per la console ibrida. Ecco comparire infatti questa stupenda custodia, resa tenera dalla presenza degli entusiasti e sorridenti primi piani di Pikachu e Eevee ma comunque sobria grazie allo sfondo nero, vivacizzato dalla cerniera gialla. Questa custodia terrà al sicuro la vostra Nintendo Switch per 2592 yen (circa 20 euro).

Questa utile cover per Nintendo Switch non solo vi consentirà di personalizzare la console, ma è anche perfetta per giocare in modalità da tavolo grazie all’apposito stand di cui è dotata. Come la custodia, sarà acquistabile al prezzo di 2592 yen (circa 20 euro).

Questi due modelli di porta cartucce per Nintendo Switch raffiguranti due delle principali illustrazioni rappresentative dei due titoli Pokémon sono esteticamente belli quanto capienti: ognuno potrà infatti contenere fino a 24 dischetti e costerà 1404 yen (poco più di 10 euro).

Infine, se non siete solo videogiocatori affezionati a Kanto, ma siete appassionati anche del Gioco di Carte Collezionabili Pokémon, questo accessorio fa per voi: si tratta di un porta mazzo accompagnato dalle rispettive bustine per carte con ben tre design diversi. Il tutto sarà acquistabile per 1080 yen (circa 8 euro).

Come per gli altri prodotti del Pokémon Center, difficilmente vedremo questi prodotti nei negozi nostrani, ma è molto probabile che essi saranno in compenso acquistabili su Amazon, almeno nella sua ala nipponica se non internazionalmente. Ce n’è qualcuno che ha destato il vostro interesse o che vi ha letteralmente rapito il cuore?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti