1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Scopri il Café dedicato a Pokémon: Let’s Go: ecco le prime immagini

I Café dedicati a Pokémon: Let’s Go, Pikachu! & Eevee! rimarranno aperti, in alcune grandi città del Giappone, per circa due mesi a partire da novembre.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

A partire da venerdì 9 novembre, in Giappone, apriranno diverse caffetterie a tema Pokémon, dedicate a Let’s Go e nate dalla collaborazione tra The Pokémon Company e THE GUEST Café.

I Pokémon: Let’s Go Café saranno presenti in diverse città nipponiche, rimarranno aperti per un periodo di tempo limitato (circa due mesi) e vanteranno un menù a tema con i videogiochi per Nintendo Switch, il cui rilascio è ormai imminente. Le deliziose caffetterie non esporranno solo pietanze dedicate ai mostriciattoli tascabili, tuttavia, poiché è previsto il rilascio di un’intera linea di prodotti dedicati, e i negozi stessi saranno delle vere e proprie opere d’arte. Grazie alla galleria di immagini che proviene dal Café del quartiere di Tokyo Ikebukuro possiamo dare un’occhiata all’interno della caffetteria:

Com’è possibile vedere nella galleria, l’intero Café è tappezzato con riproduzioni di Pokémon nei loro modelli 3D, con cui compariranno in Let’s Go, oltre a cartonati, quadri e intere decorazioni che richiamano i luoghi di Kanto. Sono presenti anche vetrine di prodotti, articoli di vestiario, mappe della regione di prima generazione e un’intera linea dedicata, oltre al ricco e gustoso menù già visto in precedenza.

E voi, cosa ne pensate di questa iniziativa? Vi piacerebbe visitare una delle caffetterie dedicate a Pokémon: Let’s Go, Pikachu! & Eevee! sparse lungo il Giappone?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

 

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti