Scopri il Café dedicato a Pokémon: Let’s Go: ecco le prime immagini

Nelle caffetterie a tema sono presenti grandi sorprese per i fan!

150

A partire da venerdì 9 novembre, in Giappone, apriranno diverse caffetterie a tema Pokémon, dedicate a Let’s Go e nate dalla collaborazione tra The Pokémon Company e THE GUEST Café.

I Pokémon: Let’s Go Café saranno presenti in diverse città nipponiche, rimarranno aperti per un periodo di tempo limitato (circa due mesi) e vanteranno un menù a tema con i videogiochi per Nintendo Switch, il cui rilascio è ormai imminente. Le deliziose caffetterie non esporranno solo pietanze dedicate ai mostriciattoli tascabili, tuttavia, poiché è previsto il rilascio di un’intera linea di prodotti dedicati, e i negozi stessi saranno delle vere e proprie opere d’arte. Grazie alla galleria di immagini che proviene dal Café del quartiere di Tokyo Ikebukuro possiamo dare un’occhiata all’interno della caffetteria:

Com’è possibile vedere nella galleria, l’intero Café è tappezzato con riproduzioni di Pokémon nei loro modelli 3D, con cui compariranno in Let’s Go, oltre a cartonati, quadri e intere decorazioni che richiamano i luoghi di Kanto. Sono presenti anche vetrine di prodotti, articoli di vestiario, mappe della regione di prima generazione e un’intera linea dedicata, oltre al ricco e gustoso menù già visto in precedenza.

E voi, cosa ne pensate di questa iniziativa? Vi piacerebbe visitare una delle caffetterie dedicate a Pokémon: Let’s Go, Pikachu! & Eevee! sparse lungo il Giappone?

 

 

Nasce nel 1990. Conosce il mondo dei Pokémon grazie al settimanale Topolino, che dedica alle creature tascabili cinque pagine di presentazione in occasione della trasmissione della serie animata su Italia 1, nel 1999. Approda su Pokémon Millennium a settembre 2016, diventando Caporedattrice, amministratrice del gruppo Facebook e collaboratrice di forum e gruppo Telegram. Il suo primo gioco della serie principale, che custodisce gelosamente ancora in perfette condizioni, è Pokémon Giallo.

Commenti dal forum

Discutine sul forum