Scopri il Café dedicato a Pokémon: Let’s Go: ecco le prime immagini

Nelle caffetterie a tema sono presenti grandi sorprese per i fan!

0
233

A partire da venerdì 9 novembre, in Giappone, apriranno diverse caffetterie a tema Pokémon, dedicate a Let’s Go e nate dalla collaborazione tra The Pokémon Company e THE GUEST Café.

I Pokémon: Let’s Go Café saranno presenti in diverse città nipponiche, rimarranno aperti per un periodo di tempo limitato (circa due mesi) e vanteranno un menù a tema con i videogiochi per Nintendo Switch, il cui rilascio è ormai imminente. Le deliziose caffetterie non esporranno solo pietanze dedicate ai mostriciattoli tascabili, tuttavia, poiché è previsto il rilascio di un’intera linea di prodotti dedicati, e i negozi stessi saranno delle vere e proprie opere d’arte. Grazie alla galleria di immagini che proviene dal Café del quartiere di Tokyo Ikebukuro possiamo dare un’occhiata all’interno della caffetteria:

Com’è possibile vedere nella galleria, l’intero Café è tappezzato con riproduzioni di Pokémon nei loro modelli 3D, con cui compariranno in Let’s Go, oltre a cartonati, quadri e intere decorazioni che richiamano i luoghi di Kanto. Sono presenti anche vetrine di prodotti, articoli di vestiario, mappe della regione di prima generazione e un’intera linea dedicata, oltre al ricco e gustoso menù già visto in precedenza.

E voi, cosa ne pensate di questa iniziativa? Vi piacerebbe visitare una delle caffetterie dedicate a Pokémon: Let’s Go, Pikachu! & Eevee! sparse lungo il Giappone?

[amazon_link asins=’B07DDW4KS4,B07DDYJR23,B07DTTBMJJ,B07DTKSMTG,B07H9WWV4Y,B07H5VTQZH,B07DDQTJP1,B07HC4ZD3B,B07HGSLYHY,B01N5OPMJW’ template=’ProductGrid’ store=’pokemomillen-21′ marketplace=’IT’ link_id=’08b25809-e3a3-11e8-9632-9766b7e08e39′]

 

 

Commenti dal forum

Discutine sul forum