I Pokémon stanno per tornare da McDonald’s! Ecco le nuove sorprese degli Happy Meal

10059

Entro qualche giorno, tutti i McDonald’s sparsi sul vasto territorio degli Stati Uniti saranno nuovamente invasi dai nostri amati mostriciattoli tascabili. All’intero di ogni Happy Meal sarà possibile trovare una bellissima sorpresa raffigurante uno degli otto Pokémon leggendari, tra Dialga, Palkia, Latias, Latios, Tornadus, Thundurus, Reshiram o Zekrom, insieme a una delle dodici carte GCC promozionali.

Ma non è tutto! La stessa promozione è stata confermata anche in Francia, dove ci saranno, addirittura, quaranta possibili carte premio.

Infine, come molti di voi si saranno accorti recandosi in uno qualsiasi dei nostri ristoranti McDonald’s, sembra che anche in Italia presto vedremo le nuove sorprese! Non sappiamo ancora con esattezza quali saranno, ma verosimilmente saranno gli stessi otto Pokémon con un set di dodici carte simile o uguale a quello statunitense.

Siete pronti a collezionarli tutti? Quale di questi Pokémon vi piace di più?

Giovane studente universitario appassionato di tecnologia, di scienza, di videogiochi, di mare, di montagna e soprattutto... di Pokémon! Inizia la sua "carriera" in questo magico mondo con il mitico Pokémon Oro: fu amore a prima vista. Ricorda il giorno in cui ricevette Mew sulla sua cartuccia di Pokémon Verde Foglia, durante il Pokémon Day 2007, come uno dei più belli della sua vita.

Commenti dal forum

Discutine sul forum