1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

La città di Topeka cambia nome per un giorno e diventa ToPikachu in onore di Let’s Go

Topeka è una città molto popolosa del Kansas e, in onore di Pokémon: Let’s Go, Pikachu! & Eevee!, sabato 27 ottobre cambierà nome in ToPikachu per 24 ore.

di 
   · 2 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Michelle De La Isla è un Sindaco che sa come far divertire non solo la sua città, ma tutto il mondo. Si sta diffondendo in queste ore, infatti, una notizia curiosa e simpatica che riguarda proprio lei e Topeka, capitale del Kansas che fa da splendida cornice a questo pittoresco dipinto.

Questa popolosa capitale statunitense (al 4° posto tra le più abitate del Kansas) avrà la possibilità di provare Pokémon: Let’s Go, Pikachu! e Pokémon: Let’s Go, Eevee! sabato 27 ottobre, in anteprima, in modo che i cittadini possano godersi i titoli in arrivo su Nintendo Switch il prossimo 16 novembre. Per celebrare il lieto evento, Michelle De La Isla ha deciso di cambiare nome alla sua città per un giorno, da Topeka a ToPikachu, in onore del Pokémon Topo che rappresenta l’icona inconfondibile dell’intero brand fin dalla sua nascita. Ma questa non è la prima volta: lo stesso era avvenuto il 27 agosto 1998, data in cui la città venne rinominata ToPikachu in onore del tour di lancio di Pokémon Blu e Pokémon Rosso negli Stati Uniti. Se avete in programma una gita fuori porta sul suolo degli Stati Uniti il prossimo sabato, ricordatevi di cercare ToPikachu anziché Topeka!

 

Pokémon: Let’s Go, Pikachu! & Eevee! arriveranno per tutti i giocatori tra una manciata di giorni e proprio oggi un nuovo trailer ha mostrato Melmetal, evoluzione del Pokémon Bullone Meltan, una delle novità che sarà possibile trovare nei titoli. E voi, avete già preordinato i titoli? Vi piacerebbe che la vostra città cambiasse nome per 24 ore in onore dei Pokémon?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Meltan Pokémon Let's Go Pikachu! e Let's Go Eevee!

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti