1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

In arrivo una competizione mondiale per la creazione di una maglietta a tema Pokémon

L’azienda Uniqlo e The Pokémon Company International hanno annunciato che per la stagione 2019 della competizione T-shirt Grand Prix il tema sarà Pokémon.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

L’azienda nipponica Uniqlo e The Pokémon Company hanno annunciato che i Pokémon saranno protagonisti della stagione 2019 della competizione Uniqlo T-shirt Grand Prix.

L’azienda Uniqlo non è nuova a questo tipo di iniziative virtuali e non è neanche la prima delle collaborazioni con il mondo Nintendo. Tra le iniziative spicca l’UTGP, l’Uniqlo T-shirt Grand Prix, una competizione mirata alla creazione di un design a tema, che si appresta alla sua quattordicesima edizione. Nel 2019 i protagonisti saranno proprio i nostri adorati mostriciattoli tascabili.

Sarà possibile inviare la propria iscrizione sul sito ufficiale dal prossimo 23 ottobre fino alle 16.00 (ora italiana) del 2 dicembre 2018. I vincitori della competizione, oltre a vedere una propria creazione artistica rientrare nei cataloghi ufficiali Uniqlo, saranno ricompensati con dei fantastici premi:

  • 1° classificato: 10.000 dollari, un trofeo speciale, un invito alla cerimonia di premiazione a Tokyo e un invito ai Campionati Mondiali Pokémon 2019;
  • 2° classificato: 2.000 dollari, un invito alla cerimonia di premiazione a Tokyo e un invito ai Campionati Mondiali Pokémon 2019;
  • 3° classificato: 1.000 dollari, un invito alla cerimonia di premiazione a Tokyo e un invito ai Campionati Mondiali Pokémon 2019.

*Saranno inoltre premiati altri partecipanti meritevoli con una somma di 500 dollari.

A formare la giuria per questa competizione saranno tre personalità d’eccezione: il presidente di The Pokemon Company Tsunekazu Ishihara, il designer di Game Freak Ken Sugimori e il direttore creativo di Uniqlo T-shirt NIGO.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

design ken sugimori t-shirt Tsunekazu Ishihara uniqlo

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti