1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Annunciata la seconda serie di peluche Pokémon Kaiju Mania

È stata annunciata oggi la seconda serie di Pokémon Kaiju Mania, la linea di peluche inaugurata la scorsa estate nei Pokémon Center.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

La scorsa primavera, The Pokémon Company aveva annunciato la campagna Pokémon Kaiju Mania, tenutasi nei Pokémon Center e nei Pokémon Store giapponesi dal 2 giugno all’8 luglio scorsi, nella quale ha fatto il suo debutto una particolare linea di peluche. A rappresentarla era un Pikachu vestito con un costume da Pokéfanatico e da alcuni Pokémon ispirati ai kaiju, i mostri dell’immaginario fantastico e fantascientifico giapponese.

I Pokémon protagonisti della linea lanciata la scorsa estate dei quali Pikachu vestiva i panni erano Charizard, Hydreigon e Tyranitar, ed è stata ora annunciata una seconda serie di peluche per questa particolare collezione. I tre nuovi kaiju che il Pokémon Topo si appresta a interpretare sono Snorlax, Ampharos e Garchomp.

L’autunno dei Pokémon Center giapponesi sarà dominato da questa nuova serie, in uscita il 20 ottobre 2018. Ogni peluche della linea, alto circa 21 cm, costerà 2300 yen (circa 18 euro), tasse escluse.
Gli articoli dedicati ai mostriciattoli più rari e ricercati diventano quindi sempre più numerosi, rappresentando una vera tentazione per i collezionisti più agguerriti o, meglio, Pokéfanatici!

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti