1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Annunciata la campagna promozionale Pokémon Kaiju Mania in Giappone

Pokémon Kaiju Mania è il nome dell’evento che prenderà luogo nei Pokémon Center e Pokémon Store giapponesi dal 2 giugno all’8 luglio ispirato alla figura del Pokéfanatico.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

The Pokémon Company ha recentemente annunciato una campagna che si terrà in Giappone nel mese di giugno, più precisamente dal 2 giugno all’8 luglio. Si chiama Pokémon Kaiju Mania (detta anche Pokémon Monster Mania) ed è stata presentata con la seguente frase:

Un Allenatore di Pokémon che utilizza soltanto Pokémon simili a mostri. È più importante che i suoi Pokémon assomiglino a mostri piuttosto che siano forti e abili a combattere nel team.

Alcuni esempi di questi kaiju Pokémon (Pokémon mostri) sono Charizard, Tyranitar, Snorlax, Hydreigon e Slowpoke. Questa campagna avrà luogo nei Pokémon Center e nei Pokémon Store di tutto il Giappone e sarà rappresentata principalmente da Pikachu vestito con il costume di un Pokéfanatico, tipico di Pokémon Oro HeartGold e Pokémon Argento SoulSilver.

Il Pokéfanatico (da qui il richiamo alla parola Mania presente nel nome della campagna) è un Allenatore fissato con i Pokémon particolarmente rari o belli, e le sue squadre comprendono sempre creature tascabili al di fuori dell’ordinario, diverse da quelle degli altri Allenatori che sfidano il giocatore nel corso della sua avventura. Nel periodo di durata della campagna Pokémon Kaiju Mania, verranno allestiti dei punti in cui sarà possibile fare fotografie con il costume del Pokéfanatico e persino con la mascotte di The Pokémon Company, Pikachu, con indosso lo stesso vestito.

 

A partire dal 30 giugno, inoltre, nei Pokémon Center sarà possibile acquistare articoli dedicati all’evento, come i peluche di Pikachu nei costumi di Tyranitar, Charizard, Hydreigon e Pokéfanatico.

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti