1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Scopri il morbidissimo cuscino per PC di Mimikyu

Premium Bandai ha svelato un nuovo meraviglioso cuscino per PC dedicato alle creature tascabili: questa volta il protagonista è il tenero Mimikyu!

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Premium Bandai, il marchio più prestigioso della celebre azienda di giocattoli giapponese, ha svelato un fantastico cuscino per PC dedicato a Mimikyu! In passato, Bandai aveva realizzato tre diversi cuscini ergonomici dedicati alle creature tascabili: quelli di Pikachu, Eevee e Mew. Questa volta, il protagonista è il tenero e misterioso Pokémon Fantasmanto di Alola! Ecco una galleria con tutte le immagini attualmente disponibili del magnifico peluche:

Se trascorrete diverso tempo della vostra giornata al PC, o se semplicemente vorrete provare a rilassarvi sul serio quando scrivete su una tastiera, questo cuscino fa davvero al caso vostro. Il peluche di Mimikyu, poi, è meraviglioso anche da solo, senza il pratico “salamotto” dove appoggiare i polsi.

Il cuscino ergonomico dedicato al Pokémon Fantasmanto, infatti, è scomponibile in due parti: in questo modo sarà possibile spupazzarsi solamente il peluche di Mimikyu! Questo cuscino per PC verrà distribuito esclusivamente in Giappone a partire da gennaio 2019. Il suo prezzo è già stato annunciato: 5.616 yen (circa 42€). E voi, siete pronti a cedere al suo fascino morbidoso?

 

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bandai cuscino Giappone Mimikyu Premium Bandai

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti