Scopri il morbidissimo cuscino per PC di Mimikyu

Scrivere al PC non è mai stato così rilassante!

0
889

Premium Bandai, il marchio più prestigioso della celebre azienda di giocattoli giapponese, ha svelato un fantastico cuscino per PC dedicato a Mimikyu! In passato, Bandai aveva realizzato tre diversi cuscini ergonomici dedicati alle creature tascabili: quelli di Pikachu, Eevee e Mew. Questa volta, il protagonista è il tenero e misterioso Pokémon Fantasmanto di Alola! Ecco una galleria con tutte le immagini attualmente disponibili del magnifico peluche:

Se trascorrete diverso tempo della vostra giornata al PC, o se semplicemente vorrete provare a rilassarvi sul serio quando scrivete su una tastiera, questo cuscino fa davvero al caso vostro. Il peluche di Mimikyu, poi, è meraviglioso anche da solo, senza il pratico “salamotto” dove appoggiare i polsi.

Il cuscino ergonomico dedicato al Pokémon Fantasmanto, infatti, è scomponibile in due parti: in questo modo sarà possibile spupazzarsi solamente il peluche di Mimikyu! Questo cuscino per PC verrà distribuito esclusivamente in Giappone a partire da gennaio 2019. Il suo prezzo è già stato annunciato: 5.616 yen (circa 42€). E voi, siete pronti a cedere al suo fascino morbidoso?

 

Commenti dal forum

Discutine sul forum