1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Male ai polsi quando scrivete al computer? Questo peluche di Mew fa al caso vostro!

Proprio oggi Bandai ha aperto le prevendite per un simpaticissimo peluche di Mew, studiato apposta per darci sollievo davanti al computer.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

Quanti di noi passano ore e ore ogni giorno incurvati su una triste scrivania, a premere un tasto dopo l’altro su tastiere sempre più consumate? Quanto sarebbe bello avere un soffice amico che, oltre a farci compagnia, ci aiuti anche a soffrire meno durante il nostro lavoro? La soluzione arriva direttamente dal sito ufficiale di Bandai che, proprio oggi, ha aperto le prevendite per un simpaticissimo peluche di Mew, studiato apposta per darci sollievo davanti al computer.

Si tratta di una morbida bambola da abbracciare del Pokémon Novaspecie, di ben 43 cm di altezza, allegata a uno speciale cuscino, sul quale è raffigurata una colorata tastiera sempre a tema Pokémon, su cui appoggiare i polsi per non affaticarli. Ovviamente è possibile separare le due parti e godersi un riposino insieme al grosso peluche, oppure sfruttare semplicemente il comodo cuscino.

L’arrivo di questo prodotto è previsto per marzo 2018, al prezzo di 5,616 ¥ (circa 42 euro). A chi di voi piacerebbe lavorare in compagnia di questo adorabile Mew di peluche?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

Bandai Mew Peluche prevendita tastiera

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti