1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Disponibile in Giappone un minibus dedicato a Pikachu

Gli autisti giapponesi possono ora sfoggiare la loro passione per i Pokémon con un un nuovissimo minibus dedicato a Pikachu, disponibile in due modelli diversi.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

L’estate appena trascorsa sono stati annunciati esclusivamente per la Corea del Sud due giocattoli ufficiali Pokémon, ossia dei modellini di un minibus e di una macchinina ispirati a Pikachu.
In Giappone è invece ora disponibile un vero minibus, e non un giocattolo, dedicato al Pokémon Topo. Il veicolo, pensato principalmente come scuolabus, nasce dalla collaborazione tra The Pokémon Company e Child, un’azienda giapponese specializzata in autobus e prodotti per bambini.

Il suo nome ufficiale è “Dream Bus: Mini Pikachu” ed è davvero appariscente. Completamente giallo, sfoggia sul lato frontale il musetto sorridente di Pikachu con tanto di lunghe orecchie a punta, mentre sulla parte posteriore svetta la celebre coda a saetta e anche le strisce marroni che il Pokémon ha sulla schiena. Anche se ispirato principalmente al topo elettrico, questo minibus ospita altri Pokémon sul proprio tetto: da un lato sono “seduti” Mew e Munchlax, di spalle a Celebi e Jirachi.

Il Dream Bus: Mini Pikachu è disponibile in due modelli, uno di dimensioni standard (Toyota High S Wagon), che può trasportare fino a dodici bambini e due adulti, e uno più lungo (Toyota Commuter), che può ospitare fino a diciotto bambini e quattro adulti.

Con uno scuolabus come questo, persino andare a scuola si trasformerebbe in una piacevole avventura! Ma questo speciale veicolo non è limitato solo alle scuole: anche i privati più fanatici possono acquistarne uno e sfoggiarlo in città (anche se non si tratta dell’auto più pratica del mondo) insieme al proprio amore per i Pokémon. Il prezzo non è stato reso noto, ma si possono richiedere i dettagli contattando l’azienda.

E voi guidereste questo sobrio minibus? O vi piacerebbe più semplicemente vederlo sulle nostre strade?

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

autobus Giappone Pikachu The Pokémon Company

Promozioni

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

🕘  Notizie recenti