Nintendo registra dei nuovi marchi: grossi annunci in arrivo nel prossimo Direct?

554

Il rumor si è ormai concretizzato in una solida realtà: il Nintendo Direct originariamente previsto per il 7 settembre andrà in onda questa notte, alla mezzanotte tra il 13 e il 14 settembre. Per l’occasione, Nintendo sembrerebbe aver registrato dei nuovi marchi.

I marchi registrati in questione toccherebbero delle note serie videoludiche, di cui potrebbe essere programmato l’annuncio. I giochi in questione sono il gioco di ruolo Golden Sun, Wrecking Crew, Mario Super Sluggers e Rhythm Heaven, sequel del noto gioco di ritmo Rhythm Paradise.

Non abbiamo la certezza che questi marchi si riferiscano con esattezza a contenuti che saranno rivelati nel corso della diretta: non ci resta che aspettare con ansia e fiducia lo scoccare della mezzanotte e scoprire insieme cosa ci rivelerà questo Nintendo Direct dalla durata di ben 35 minuti!

Classe '95, scopre il mondo dei mostriciattoli tascabili a 8 anni grazie a Pokémon Cristallo. Retrogamer nostalgica, sceneggiatrice esordiente (Fr33d0m per Upper Comics e BLossom per Kyōdai Manga) e bassista dall'animo rock, cui nickname (Ivanez) deriva dalla fusione del proprio nome col marchio del suo primo basso, un Ibanez.

Commenti dal forum

Discutine sul forum