1. Pokémon Millennium  / 
  2. Notizie / 
  3. Mondo

Ecco lo stand di ricarica per Poké Ball Plus prodotto da Cyber Gadget

L’interessante periferica compatibile con Pokémon Let’s Go Pikachu e Eevee, Poké Ball Plus, riceverà presto un comodo stand di ricarica che ne renderà l’utilizzo continuo molto più semplice e immediato.

di 
   · 1 min lettura Mondo
Metti mi piace!
0

L’interessante periferica Poké Ball Plus, la quale uscita è prevista in contemporanea con Pokémon Let’s Go Pikachu e Eevee e con essi in grado di interfacciarsi per una esperienza di gioco più immersiva, riceverà uno stand di ricarica molto semplice ma al contempo in grado di renderne l’utilizzo costante molto più comodo e immediato.

Lo stand in questione è sviluppato da Cyber Gadget, la stessa compagnia responsabile della ormai prossima messa in commercio delle bizzarre cover in silicone per la Poké Ball Plus da noi analizzate in questo articolo. Sarà costituito da una semplice base in plastica con una uscita USB-C in grado di permettere la ricarica della periferica mentre essa sosta su una scrivania o comodino, e un cavo di circa 60 cm per permetterne un agevole posizionamento.

Ad oggi è possibile prenotarlo esclusivamente dal sito Amazon nipponico (che però effettua spedizioni in tutto il mondo) a un prezzo equivalente a circa 15€ più spedizione.

Poké Ball Plus promette di rivoluzionare il modo di giocare a Pokémon, offrendo un HD Rumble addirittura superiore a quello dei Joy-Con di Nintendo Switch, consentendo di portare con voi i Pokémon della vostra copia di Let’s Go Pikachu e Eevee e permettendo addirittura di essere utilizzata con Pokémon GO. Avete già prenotato la vostra?

Caricamento..
Caricamento..
Caricamento..

Cosa ne pensi? Facci sapere la tua sulla nostra chat Telegram, sul Forum o sui canali Social!

🕘  Notizie recenti